Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rassodare pancia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rassodare pancia!!

    sera raga!!! allora io vorrei solo un consiglio..sn magra ma ho tutta la pancia flaccida..in palestra vado 3 volte a sett..e faccio un corso di aerobica di un'ora k comprende tutto braccia gambe addominali..cn vari attrezzi (pesi elastici step)..e dopo faccio tapin roulant < 15 min..ma c'è k mi dice k x rassodare devo andare piano a velocità 5.5km\h e c'è k dice di fare una corsetta media a 7.5km\h.. e quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????? ripeto devo solo rassodare..spero di essere stata chiara!!! un bacione e vi ringrazio x aver perso un pò di tempo x me!!!
    Mai cedere, rubare, ingannare o bere..ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona k ami

    #2
    ciao,
    1) penso che appena ti vedranno in trash sarai la loro nuova preda
    2) cercerò di non essere sgarbato ma sintetico e diretto
    la prossima volta che scrivi non cambiare scrittura e scrivi in un linguaggio che non sia di sms. Questo è un forum.
    Tornando a noi. Servono i tuoi dati antropometrici e la tua dieta.
    Per dimagrire si corre(camminata và,camminata veloce in salita) in fascia lipotica quindi devi farti il calcolo di quanti battiti devi avere per dimagrire. Lo puoi fare munita solamente di cardiofrequenzimetro.

    Spero di essere stato chiaro, qualora qualcuno ha da darmi qualche criticuccia può farlo benissimo .
    Last edited by jeiko; 26-01-2010, 22:47:13.

    Commenta


      #3
      Per dimagrire devi abbinare esercizio aerobico, dieta e esercizi di tonificazione concentrandoti sull'area interessata ma non tralasciando il resto! Per quanto riguarda la fascia lipolitica che ti ha spiegato jeiko la trovi così 220-la tua età e di questo valore devi trovare il 60% o 70% perdonami ma questi valore non lo ricordo cone esattezza! Questo valore corrisponde alla fascia lipolitica ovvero il tuo corpo per avere energia inizia a briciare i grassi corporei comunque se non hai un cardiofrequenziometro è difficile se non INUTILE che tu sappia queste cose! T dovresti munire di quello e tanta buono volontà che non mi pare ti manchi

      Commenta


        #4
        PS: dato che anche io sono un fanatico degli addominali non solo perchè mi piaciono come estetica ma perchè mi piace molto allenarli volevo sapere cosa fare per ottenere di più. Quello in foto sono io al 7,5% di BF...volevo sapere cosa fare per arrivare ad un 5% o 6%...PS: non ho mai preso integratori tantomeno termogenici...dovrei farlo...dovrei migliorare definizione o è accettabile??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
          PS: dato che anche io sono un fanatico degli addominali non solo perchè mi piaciono come estetica ma perchè mi piace molto allenarli volevo sapere cosa fare per ottenere di più. Quello in foto sono io al 7,5% di BF...volevo sapere cosa fare per arrivare ad un 5% o 6%...PS: non ho mai preso integratori tantomeno termogenici...dovrei farlo...dovrei migliorare definizione o è accettabile??
          apri una tua discussione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
            PS: dato che anche io sono un fanatico degli addominali non solo perchè mi piaciono come estetica ma perchè mi piace molto allenarli volevo sapere cosa fare per ottenere di più. Quello in foto sono io al 7,5% di BF...volevo sapere cosa fare per arrivare ad un 5% o 6%...PS: non ho mai preso integratori tantomeno termogenici...dovrei farlo...dovrei migliorare definizione o è accettabile??
            sonop percentuali alle quali arriva un professionista e li tiene solo per pochissimo tempo durante una gara

            ragazzi ok voler essere tirati, ma oltre una certa soglia si rischia la pelle

            7.5 tutto l'anno è già una soglia molto bassa



            Commenta


              #7
              sono nuovo del forum e non so come si faccia! XD

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                sono nuovo del forum e non so come si faccia! XD
                vai nella sezione dove vuoi postare e cliccka sul bottone "Nuovo post"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                  PS: dato che anche io sono un fanatico degli addominali non solo perchè mi piaciono come estetica ma perchè mi piace molto allenarli volevo sapere cosa fare per ottenere di più. Quello in foto sono io al 7,5% di BF...volevo sapere cosa fare per arrivare ad un 5% o 6%...PS: non ho mai preso integratori tantomeno termogenici...dovrei farlo...dovrei migliorare definizione o è accettabile??
                  mah non direi

                  Commenta


                    #10
                    Mah non direi nel senso "non devi dimagrire di più" oppure nel senso "va bene così"????

                    Commenta


                      #11
                      penso che sia nel senso "non sei al 7.5%"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎