Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio corpo non cambia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
    ...
    Dopo i pesi (4 gg a settimana) faccio 25min di camminata veloce in pendenza sul tappetino cercando di rimanere in fascia lipolitica. In più 1 o 2 gg mi dedico solo al cardio la mattina a stomaco vuoto.
    Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
    ...
    Il mio intervento è nato perchè si era parlato di "camminata veloce" senza specificare cosa si intendesse esattamente.
    Forse ti è sfuggito ma lo avevo specificato

    Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
    ...
    il cardio cmq ti è stato suggerito perchè mi pare avessi detto che con l'allenamento di soli pesi e la dieta precedente non avevi notato miglioramenti, quindi un tentativo lo farei di sicuro...
    Si, infatti l'ho introdotto appena mi è stato detto.

    Commenta


      #47
      Ciao.. io non sono un esperta, ho provato diversi regimi alimentari senza mai perdere i kg sperati! Tuttavia amo leggere e ho capito che non esistono verità, standard, regole valide per tutti!! C'è chi dimagrisce in un modo chi in un altro..
      Navigando ho trovato un articolo interessante su dolce far nuoto – Bauli e Fin, insieme per una sana vita attiva!, ve lo consiglio, parla di una ricerca nella quale si dimostra come l'allenamento da solo non basti, è anche colpa del DNA pigro...

      Commenta


        #48
        senza entrare in merito alle pubblicità. non capisco tutta questa smania da palestra se si vuole dimagrire.

        xk non fai massimo 2 sedute in palestra x settimana e il resto nuoto?
        iscriviti a dei corsi. 2 volte la settimana x 2-3 anni... il cardio sul cross-trainer è un movimento artificiale per il corpo... bisogna uscire e fare sport.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Kayo Visualizza Messaggio
          senza entrare in merito alle pubblicità. non capisco tutta questa smania da palestra se si vuole dimagrire.

          xk non fai massimo 2 sedute in palestra x settimana e il resto nuoto?
          iscriviti a dei corsi. 2 volte la settimana x 2-3 anni... il cardio sul cross-trainer è un movimento artificiale per il corpo... bisogna uscire e fare sport.
          dopo 2-3 anni perderà finalmente questi 3-4kg di troppo? Cmq se vuole allenarsi in palestra, ben venga....se le piace quello che fa, perchè dovrebbe fare altro? Il cross trainer artificiale? lo spinning è forse naturale?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #50
            certo, la palestra ha il suo fascino e lo condivido. ma consiglierei anche escercizio all´aperto. sopratutto adesso in prossimità della primavera. però presumo che lo abbia già pianificato.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎