Il mio corpo non cambia!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ok, allora introduco una 20ina di minuti di camminata veloce in salita dopo ogni sessione di pesi.
L'assunzione degli integratori deve cambiare?
- ALC 30min prima del wo
- BCAA 15min prima del wo e postpesi o postcardio?
Commenta
-
-
ALC va bene
BCAA postpesiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Anch'io vedo benissimo il cadrio postwo.
mi è scappato un "mi" in più!
però è carino "brosgymmi"!
Commenta
-
-
Chiedo ora onde evitare di aprire un'altra discussione tra qualche giorno.
Dal mese prossimo, fino a giugno, dovrò seguire un corso nei fine settimana. Sia il sabato che la domenica uscirò di casa la mattina presto e tornerò la sera.
La colazione e la cena le faccio a casa e le lascio invariate.
Non posso fare gli spuntini.
Come mi regolo con il pranzo? Panino con l'affettato?
Poi ho un altro dubbio sull'assunzione dell'alc.
Quando arriverò a dover fare 4 assunzioni al dì ne prenderò precolaz, prewo, prepranzo e prespuntino.
In quei fine settimana, però, farò solo 3 pasti. Come mi regolo? Dove introduco l'altra dose?
Commenta
-
-
Panino + affettato+ magari insalata o pomodoro va bene
Per l'ALC puoi anche saltare una doseIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
-
mi permetto una considerazione... leggendo anche la discussione che insomnia ha aperto nella sezione medicina "glucosio e iperglicemia"... io varierei la scelta dei carboidrati...
sceglierei un approccio per 4 settimane dove sceglierei come carboidrati verdure... cereali integrali... fette wasa... alcune volte riso e patate... alla fine della 4 settimane valuterei...
integrerei anche con omega3...
escluderei in questo contesto... carboidrati come pasta e pane...
l'allenamento è ottimo quello con i pesi di manx... perchè l'aumento della massa magra ha un buon impatto sul metabolismo insulinico...
questo è il mio piccolo parere... ovviamente discutibilissimo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioComunque la dieta con i tuoi cambiamenti è la seguente.
COLAZIONE
250ml latte ps + 40gr muesli
POSTWO
1 banana + 80gr tacchino
PRANZO (a giorni alterni)
1) 60gr pasta + 250ml albumi + 1 zucchina + 10gr olio
2) 60gr grano saraceno + 100gr tonno + 10gr olio
SPUNTINO
1 total 0% + 20gr mandorle
CENA
100gr carne(pollo,tacch,vitello) + 100gr insalata/verdura + 10gr olio
Che ne dici di 1 mela + 20gr di whey ? Tenendo anche presente che mi alleno dopo un'oretta?
Commenta
-
-
Ottimo!! Non sapevo se volessi integrare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOttimo!! Non sapevo se volessi integrare.grazie, oggi le ordino (vorrei prendere un'isolata, ma ancora non ho scelto quale...).
Commenta
-
-
Ti consiglio le ISO SENSATION 93 DELLA ULTIMATE NUTRITION....sono il top rapporto qualità prezzo!!sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioTi consiglio le ISO SENSATION 93 DELLA ULTIMATE NUTRITION....sono il top rapporto qualità prezzo!!
In verità sono indecisa tra queste e le Nectar della Syntrax.
Commenta
-
-
scusa ma invece del peso perchè non provi a misusrare la bf?
Commenta
-
Commenta