Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Dieta AIUTOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per Dieta AIUTOOOOO

    ok,prima di tutto mi presento perchè mi pare sgarbato iniziare con delle richieste senza prima far sapere chi sono!!
    Mi chiamo andrea,ho 21 anni e vivo a bologna.Vi seguo oramia da parecchio tempo e vi volevo chiedere informazioni e idee su come posso modificare la dieta che seguo in modo da poterne trarre il massimo vantaggio possibile x quello che sto facendo ora(massa) alleggo i dati e la dieta sperando di poter avere dei buoni consigli.ciaoooo

    peso:76
    altezza:1.80

    Mi alleno da 1 anno e mezzo

    colazione:
    80 grammi di grana +250 ml acqua (non so se ci può essere la possibilità di fare dei frullati,cmq sempre qualcosa di veloce in quanto la mattina sono sempre di corsa..)

    1/2 mattina:
    100 gr bresaola cn fettina di pane

    pranzo:
    pasta 100 gr (solo tre volte a settimana) + due bistecche di tacchino o pollo+pomodori

    oppure 5 uova ma solo il bianco di 4 e intera una+pane(due fette circa 50 gr)

    1/2 pome:
    100 gr bresaola cn fettina di pane


    sera:

    due bistecche di tacchino o pollo+ verdura

    oppure purè patate fatto in casa(cn latte patate e grana,no burro o altro)+ carne tipo svizzera.(carne da hamburger)

    pre notte(se ho fame):

    fiocchi di latte 100 gr.

    Una cosa strana che ho notato...ho iniziato la dieta un mese fa circa e sono calato di 2 kg..ma nn m pare che la massa sia dimininuita..BO!normale??

    consigliatemi!!

    grazieeeeeee

    #2
    Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
    ok,prima di tutto mi presento perchè mi pare sgarbato iniziare con delle richieste senza prima far sapere chi sono!!
    Mi chiamo andrea,ho 21 anni e vivo a bologna.Vi seguo oramia da parecchio tempo e vi volevo chiedere informazioni e idee su come posso modificare la dieta che seguo in modo da poterne trarre il massimo vantaggio possibile x quello che sto facendo ora(massa) alleggo i dati e la dieta sperando di poter avere dei buoni consigli.ciaoooo

    peso:76
    altezza:1.80

    Mi alleno da 1 anno e mezzo

    colazione:
    80 grammi di grana +250 ml acqua (non so se ci può essere la possibilità di fare dei frullati,cmq sempre qualcosa di veloce in quanto la mattina sono sempre di corsa..)

    Se vai di fretta fatti un frullato di frutta + latte + proteine del siero di latte (whey).

    1/2 mattina:
    100 gr bresaola cn fettina di pane

    Va bene a mio giudizio.

    pranzo:
    pasta 100 gr (solo tre volte a settimana) + due bistecche di tacchino o pollo+pomodori

    oppure 5 uova ma solo il bianco di 4 e intera una+pane(due fette circa 50 gr)

    Aggiungerei della verdura e dell'olio da condimento.

    1/2 pome:
    100 gr bresaola cn fettina di pane

    Va bene.


    sera:

    due bistecche di tacchino o pollo+ verdura

    La verdura condiscila con dell'olio. Aggiungi anche del pane se non hai la tendenza ad ingrassare.

    oppure purè patate fatto in casa(cn latte patate e grana,no burro o altro)+ carne tipo svizzera.(carne da hamburger)

    pre notte(se ho fame):

    fiocchi di latte 100 gr.

    200 g di fiocchi di latte.

    Una cosa strana che ho notato...ho iniziato la dieta un mese fa circa e sono calato di 2 kg..ma nn m pare che la massa sia dimininuita..BO!normale??

    consigliatemi!!

    grazieeeeeee
    In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      In grassetto le correzioni.
      per il resto va bene? comuque il fatto del frullato?le quantità e il tipo di frutta? scusa ma nn sono pratico nel settore frullati..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
        per il resto va bene? comuque il fatto del frullato?le quantità e il tipo di frutta? scusa ma nn sono pratico nel settore frullati..
        Va bene qualsiasi tipo di frutta. Nel frullato però devi mettere delle proteine del siero di latte.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎