Salve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WayneRooney
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Salve

    Buongiorno a tutti/e,mi presento,mi chiamo Anthony ed ho 21 anni compiuti da poco,sono di Taranto e lavoro del settore imprenditoriale del marketing network.
    Mi sono iscritto su questo forum dopo aver fatto una ricerca web per trovare discussioni riguardanti palestre di taranto ed esperti tarantini.
    In passato ho provato varie diete "fai da me" e parecchie palestre senza mai raggiungere risultati soddisfacenti e definitivi,un pò per una mia mancanza di vera motivazione e un pò perchè ho trovato sempre palestre per "fighetti",siccome ho davvero tantissimo da lavorare sul mio corpo ho bisogno di una palestra a Taranto dove non ci sia troppa gente e possibilmente la poca composta da persone con vera e seria voglia di lavorare,uno dei miei problemi è sempre stato il sentirmi a disagio,in quei luoghi,per il mio stato fisico perchè ci son sempre state persone che guardavano schifate,tutta gente perfettina che dopo 2 ore di palestra avevano versato 2 goccioline di sudore e questo secondo me non è affatto allenarsi!! Cerco una palestra con attrezzi vecchio stampo e gente esperta che mi possa seguire per aiutarmi a realizzare il mio sogno e cioè avere un fisico asciutto e ben definito con degli ottimi muscoli sobri ma ben fatti.

    Non sono un'esperto di dati fisici quindi vi posto i pochissimi dati a mia disposizione:

    Altezza = 190 cm
    Peso = 142kg

    Consigliatemi per cortesia
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao!
    vuoi solo consigli in merito alle palestre o anche qualche consiglio alimentare?
    se vuoi indicazioni per la dieta comincia a postarci esattamente cosa mangi tu in una giornata tipo, suddividendo il tutto nei diversi pasti della giornata e riportando le quantità (anche dei condimenti come l'olio)....se ti fai un giro per le diverse discussioni capirai bene cosa e come devi postare

    Commenta

    • WayneRooney
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao Luna,per quanto riguarda la dieta,tra pochi giorni un mio collega laureato in nutrizione mi darà la dieta e gli integratori da prendere dalla nostra azienda.
      Mi sono iscritto per aver consiglio su una palestra a taranto che rispecchi le mie esigenze e per informarmi sulle tipologie di allenamento che potrei seguire,ho un obbiettivo,arrivare a 100kg per questa estate che verrà.. cioè perdere 42kg in 6 mesi.

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        ok perfetto...quello che però vorrei dirti subito (per toglieri qualsiasi illusione) è che 42kg in 6 mesi è decisamente troppo, vorrebbe dire 7kg al mese...solitamente si consiglia di tenere un ritmo che al mese ne fa perdere 2-3, perdendo peso troppo in fretta si rischia solo di fare lo yoyo e riprendere il peso perso con gli interessi, dunque poniti un obbiettivo più ragionevole...ma questo spero te lo dirà anche il tuo amico nutrizionista, ad ogni modo in bocca al lupo e bravo per aver deciso di rimetterti in forma

        Commenta

        • WayneRooney
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Sò benissimo che è un obbiettivo durissimo da raggiungere ma è quello che mi serve purtroppo,sono anni che non vado al mare l'estate un pò perchè non mi piace e molto perchè mi vergogno del mio stato fisico...

          Commenta

          • WayneRooney
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Allora? Non c'è nessuno di Taranto qui?

            Commenta

            • luna80
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 40324
              • 1,256
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da WayneRooney Visualizza Messaggio
              Allora? Non c'è nessuno di Taranto qui?
              prova ad aprire un thread in caffetteria, da li passa più gente
              (oppure se vuoi ti sposto questo...dipende se vuoi avere altri consiglio qui o meno)

              Commenta

              Working...
              X