Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntini alternativi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quello che intende max è che hai ragione sulla alimentazione ma dato che tutti fanno il contrario la tua e sbagliata la loro no

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      quello che intende max è che hai ragione sulla alimentazione ma dato che tutti fanno il contrario la tua e sbagliata la loro no
      Qualcosa del genere
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Si vabè però dai tra patatine fritte/mars/twix ecc...che hanno conservanti coloranti...messi a paragone con pane carne non reggono il paragone...questo voglio dire
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
          Si vabè però dai tra patatine fritte/mars/twix ecc...che hanno conservanti coloranti...messi a paragone con pane carne non reggono il paragone...questo voglio dire
          dipende sempre dal contesto

          parliamo di salute o gusto quindi una salute mentale èèèè??

          Commenta


            #20
            si ma allora il fumo è lo stesso... uno fumo e si rilassa, io che non fumo sono stressato allora...
            L'alimentazione è fondamentale nella vita di ogni individuo! I nutrizionisti hanno studiato per essere competenti. In qualsiasi dieta che loro danno, non ti mettono patatine fritte o mars :P
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              si ma allora il fumo è lo stesso... uno fumo e si rilassa, io che non fumo sono stressato allora...
              L'alimentazione è fondamentale nella vita di ogni individuo! I nutrizionisti hanno studiato per essere competenti. In qualsiasi dieta che loro danno, non ti mettono patatine fritte o mars :P
              neanche le whey, però!
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

              Commenta


                #22
                nahhh c è un nutrizionista che ti consiglia Creatina e BCAA...se fai palestra ovviamente
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                  si ma allora il fumo è lo stesso... uno fumo e si rilassa, io che non fumo sono stressato allora...
                  L'alimentazione è fondamentale nella vita di ogni individuo! I nutrizionisti hanno studiato per essere competenti. In qualsiasi dieta che loro danno, non ti mettono patatine fritte o mars :P
                  bè quello che dici in parte è sbagliato perchè le sigarette e il fumo contengono nicotina che è una sostanza nervina per il nostro corpo

                  che poi quando uno la fuma e dice che si rilassa non è proprio vera ma appaga un desiderio su mille che gli danno problemi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                    Si vabè però dai tra patatine fritte/mars/twix ecc...che hanno conservanti coloranti...messi a paragone con pane carne non reggono il paragone...questo voglio dire
                    1. La carne può essere trattata con estrogeni ed antibiotici promotori della crescita.

                    2. Gli affettati contengono nitriti e nitrati che risultano cancerogeni.

                    3. Le verdure e la frutta contengono pesticidi.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      1. La carne può essere trattata con estrogeni ed antibiotici promotori della crescita.

                      2. Gli affettati contengono nitriti e nitrati che risultano cancerogeni.

                      3. Le verdure e la frutta contengono pesticidi.

                      max_power
                      e aggiungerei tutto quello che trovate con scritto no OGM una se pur minima quantità ne contengono

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        1. La carne può essere trattata con estrogeni ed antibiotici promotori della crescita.

                        2. Gli affettati contengono nitriti e nitrati che risultano cancerogeni.

                        3. Le verdure e la frutta contengono pesticidi.

                        max_power
                        allora anche l'acqua contiene nitrati!! I cibi spazzatura sono molto meno genuini degli altri cibi perchè derivano da cibi "normali"
                        Esempio le patate possono essere minimamente OGM(titanium dicit)...le patete fritte sono patate(quindi OGM anche in minima parte come ha detto titanium) poi fritte in olio usato e riusato chissà con che cosa detro...lo stesso discorso si può fare per altri cibi...io dico solo che l'alimentazione nostra è più genuina di quella di un individuo che mangia queste schifezze
                        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                        Commenta


                          #27
                          mi sa che qui si è andati 1 po' OT anche se con una questione molto interessante
                          è inutile girarci intorno secondo me, noi siamo cultori di un'alimentazione più pulita possibile (o almeno così diciamo) e con l'utilizzo di tutti i macronutrienti(abbondando anche sulle proteine..il macro + dimenticato e a volte demonizzato nelle diete "comuni") ma come ha anche detto max non c'è nessuna prova che questa sia poi così salutare
                          è bastato un attimo x metterci delle contraddizioni + che ragionevoli, meglio 1 twix industriale oppure un panino (farine quindi agricoltura quindi prodotti chimici) con affettati (conservanti di varia natura)? senza le parentesi la risposta sarebbe ovvia, con le parentesi ci possiamo soffermare a pensare
                          a me anche pensarci onestamente non fa cambiare idea tra le 2 scelte anche x il carattere nutrizionale di una alternativa rispetto all'altra ma comuque può fare rendere conto che al giorno d'oggi a meno che non coltivi la mela in giardino, non usi la carne delle tue mucche della stalla e la verdura dell'orto difficilmente si riesce a mangiare un prodotto "naturale"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                            si ma caro quello che ho detto è secondario

                            Loro mangiano tutte schifezze del bar...patatine in busta, dolci, chi più ne ha più ne metta...ed io che mangio SANO vengo visto come un extraterrestre...io penso prima alla salute poi ad avere un bel fisico...su questo non ci piove

                            mi devi spiegare una cosa xo..

                            100gr di verdure?? ma lo sai quanto sono 100gr??? e poi quali verdure???

                            io per esempio mi sparo sempre almeno 400-500gr di verdure x pasto e vivo bene...mooolto soggettivo è vero...ma 100gr li darei al canarino


                            detto questo, hai un fisico bellissimo, perche non posti 1 bella foto? ormai siamo curiosi...tranq sono etero


                            PER IL RESTO, la dieta che alcune persone seguono come me o altri del forum e presumibilmente anche tu, non è che sia molto salutare...l'iperproteica ma anche l'iperglucidica porta a conseguenze non di poco conto..l'osteoporosi è una delle tante conseguenze e il bilanciamento del ph è sfavorevole a noi "BODY BUILDERS"..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              mi devi spiegare una cosa xo..

                              100gr di verdure?? ma lo sai quanto sono 100gr??? e poi quali verdure???

                              io per esempio mi sparo sempre almeno 400-500gr di verdure x pasto e vivo bene...mooolto soggettivo è vero...ma 100gr li darei al canarino


                              detto questo, hai un fisico bellissimo, perche non posti 1 bella foto? ormai siamo curiosi...tranq sono etero


                              PER IL RESTO, la dieta che alcune persone seguono come me o altri del forum e presumibilmente anche tu, non è che sia molto salutare...l'iperproteica ma anche l'iperglucidica porta a conseguenze non di poco conto..l'osteoporosi è una delle tante conseguenze e il bilanciamento del ph è sfavorevole a noi "BODY BUILDERS"..
                              di foto ne ho postate molte, e non dico di avere un bel fisico. Ma almeno però non mangio schifezze, anche perchè mi fanno acidità allo stomaco, col problema che ho. Acalasia esofagea
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta


                                #30
                                Beh mangiando molte verdure si alcalinizza molto quello che proteine e affini acidificano.

                                Detto questo, io seguo i dettami di una Zona appena rivisitata...diciamo un 40-30-30 a favore delle pro...se secondo voi non è salutare nemmeno questa, mi rimetto alla clemenza della corte..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎