Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come diminuisco i grassi.......???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come diminuisco i grassi.......???

    Salve!!questo e il mio primo post e volevo chiedervi come fare a diminuire i grassi nella zona pancia,fianchi io ho 20 anni sono alto 1.78 m e peso 73.5kg. la mia alimentazione consiste:
    al mattino : te con 3 fette biscotate con burro e marmellata.
    durante tutta la mattina bevo 1 litro 1,5 l di acqua minerale
    a mezzo giorno solitamente bistecca con insalata
    la sera pesce bistecca tacchino dipende da cosa mi preparano comunque sempre con insalata.
    come esercizi esco a correre 3 volte a settimana e faccio addominali e flessioni tutti i giorni. la domenica gioco a calcetto.

    Come riduco i grassi sopratutto nella zona pancia?.. grazie mille e scusate se il post non e chiaro....

    #2
    Cerca di mangiare più spesso, in modo da accelerare il metabolismo e non catabolizzare il tessuto magro.

    Personalmente, modificherei la colazione, in particolare eliminerei i grassi saturi (come il burro), introdurrei più proteine e sceglierei altre fonti di carboidrati
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      il grasso lo riduci con una dieta appropriata e aerobica.
      però ricorda che il dimagrimento localizzato non esiste.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        il grasso lo riduci con una dieta appropriata e aerobica.
        però ricorda che il dimagrimento localizzato non esiste.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          il fatto di essere ingrassato puo dipendere che da 1 1/2 anni ho smesso di fare attivita agonistica ... mi allenavo 4-5 ore al giorno adesso e come se fossi fermo quindi vado su di peso il mio peso forma era di 65 kg ora sono 73.5 .... quindi puo essere che anche se mangio poco l'organismo accumula abituato a certi stimoli?.....
          La lista della mia alimentazione giornaliera e quella ideale ma se mangio diciamo 2 volte a settimana la pasta e una pizza nuoce la dieta? non so vorrei sapere cosa non e da mangiare .... scusate ancora.... (scusate il post lungo)

          Commenta


            #6
            Originally posted by 81argent
            il fatto di essere ingrassato puo dipendere che da 1 1/2 anni ho smesso di fare attivita agonistica ... mi allenavo 4-5 ore al giorno adesso e come se fossi fermo quindi vado su di peso il mio peso forma era di 65 kg ora sono 73.5 .... quindi puo essere che anche se mangio poco l'organismo accumula abituato a certi stimoli?.....
            La lista della mia alimentazione giornaliera e quella ideale ma se mangio diciamo 2 volte a settimana la pasta e una pizza nuoce la dieta? non so vorrei sapere cosa non e da mangiare .... scusate ancora.... (scusate il post lungo)
            Allora sicuramente l'unico modo per aumentare il metabolismo è l'ingestione di proteine e l'aumento della massa magra. Quindi dacci sotto con i pesi. L'aumento in termini metabolici che ti può dare l'allenamento con i pesi non sono temporanei. Sono pressochè permanenti. Brucerai di più a riposo ovviamente. Comunque per quanto riguarda lo sgarro,se questo viene fatto una volta alla settimana e allora vai tranquillo. Anzi continua a farlo in quanto lo sgarro serve a darti la motivazione per riprendere al meglio la dieta nella settimana che viene. Basta non esagerare ovviamente. E' l'esagerazione che fa male.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎