Salve a tutti..
Ho 18 anni e pratico palestra da poco meno di un anno e mezzo..
Sono passato da 52 kg fino agli attuali 63,5,sono alto 1,74 cm
Pratico palestra solitamente tre volte a settimana,ma a volte ne faccio due perchè pratico anche karate e mi tiene ben occupato..quando pratico due volte divido la scheda in una sett. e mezzo
Passiamo alla dieta:
appena sveglio
latte 200 ml+15 g nesquik +6 fette biscottate
metà mattino
sfilatino con il crudo
due e mezza
120 g di pasta
120/130 g di carne oppure 120 di albume d'uovo
50 g di insalata
prima palestra
una scatoletta di tonno al naturale
dopo palestra
30 g di proteine in polvere
cena
120 g di pasta
120/130 g di carne o 120 di albume d'uovo
50 g di insalata
Generalmente seguo questa dieta anche se vario la carne con tacchino e pollo sempre nelle stesse quantità..e la sera a volte invece della pasta o riso o patate sempre sui 120g
Può andare la dieta ??
Ora espongo due problemini:
non ho tanto grasso,anzi..però ne avrò un cm sulla pancia..
il mio problema è che spesso quando sono rilassato tendo a gonfiare la pancia e ad assumarere un attegiamento cifotico,devo imputare ad un atteggiamento sbagliato oppure la pancia gonfia è dovuta ad un'alimentazione errrata ??infatti quando ci penso che mi metto dritto con le spalle e penso a tenere un pò tirati gli addominali bassi la panci non la gonfio..
secondo cosa:ultimamente mi sembra di vedere un pò di grasso appena sotto il mento e sò che può essere dovuto a troppe proteine..in famiglia abbiamo il problema del grasso sotto mento ma mi sembra che io prima non ne avessi..certo ora è più una mia fobia che altro..può quindi esere un alimentazione errata??
grazie per i consigli
Ho 18 anni e pratico palestra da poco meno di un anno e mezzo..
Sono passato da 52 kg fino agli attuali 63,5,sono alto 1,74 cm
Pratico palestra solitamente tre volte a settimana,ma a volte ne faccio due perchè pratico anche karate e mi tiene ben occupato..quando pratico due volte divido la scheda in una sett. e mezzo
Passiamo alla dieta:
appena sveglio
latte 200 ml+15 g nesquik +6 fette biscottate
metà mattino
sfilatino con il crudo
due e mezza
120 g di pasta
120/130 g di carne oppure 120 di albume d'uovo
50 g di insalata
prima palestra
una scatoletta di tonno al naturale
dopo palestra
30 g di proteine in polvere
cena
120 g di pasta
120/130 g di carne o 120 di albume d'uovo
50 g di insalata
Generalmente seguo questa dieta anche se vario la carne con tacchino e pollo sempre nelle stesse quantità..e la sera a volte invece della pasta o riso o patate sempre sui 120g
Può andare la dieta ??
Ora espongo due problemini:
non ho tanto grasso,anzi..però ne avrò un cm sulla pancia..
il mio problema è che spesso quando sono rilassato tendo a gonfiare la pancia e ad assumarere un attegiamento cifotico,devo imputare ad un atteggiamento sbagliato oppure la pancia gonfia è dovuta ad un'alimentazione errrata ??infatti quando ci penso che mi metto dritto con le spalle e penso a tenere un pò tirati gli addominali bassi la panci non la gonfio..
secondo cosa:ultimamente mi sembra di vedere un pò di grasso appena sotto il mento e sò che può essere dovuto a troppe proteine..in famiglia abbiamo il problema del grasso sotto mento ma mi sembra che io prima non ne avessi..certo ora è più una mia fobia che altro..può quindi esere un alimentazione errata??
grazie per i consigli
Commenta