Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    Salve a tutti..
    Ho 18 anni e pratico palestra da poco meno di un anno e mezzo..
    Sono passato da 52 kg fino agli attuali 63,5,sono alto 1,74 cm
    Pratico palestra solitamente tre volte a settimana,ma a volte ne faccio due perchè pratico anche karate e mi tiene ben occupato..quando pratico due volte divido la scheda in una sett. e mezzo
    Passiamo alla dieta:
    appena sveglio
    latte 200 ml+15 g nesquik +6 fette biscottate

    metà mattino
    sfilatino con il crudo

    due e mezza
    120 g di pasta
    120/130 g di carne oppure 120 di albume d'uovo
    50 g di insalata

    prima palestra
    una scatoletta di tonno al naturale

    dopo palestra
    30 g di proteine in polvere

    cena
    120 g di pasta
    120/130 g di carne o 120 di albume d'uovo
    50 g di insalata

    Generalmente seguo questa dieta anche se vario la carne con tacchino e pollo sempre nelle stesse quantità..e la sera a volte invece della pasta o riso o patate sempre sui 120g
    Può andare la dieta ??
    Ora espongo due problemini:
    non ho tanto grasso,anzi..però ne avrò un cm sulla pancia..
    il mio problema è che spesso quando sono rilassato tendo a gonfiare la pancia e ad assumarere un attegiamento cifotico,devo imputare ad un atteggiamento sbagliato oppure la pancia gonfia è dovuta ad un'alimentazione errrata ??infatti quando ci penso che mi metto dritto con le spalle e penso a tenere un pò tirati gli addominali bassi la panci non la gonfio..
    secondo cosa:ultimamente mi sembra di vedere un pò di grasso appena sotto il mento e sò che può essere dovuto a troppe proteine..in famiglia abbiamo il problema del grasso sotto mento ma mi sembra che io prima non ne avessi..certo ora è più una mia fobia che altro..può quindi esere un alimentazione errata??
    grazie per i consigli

    #2
    Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggio
    appena sveglio
    latte 200 ml+15 g nesquik +6 fette biscottate
    80g affettato magro/8 albumi/30g whey

    metà mattino
    sfilatino con il crudo
    non so cosa sia lo sfilatino, cmq fai 50g di pane+50g affettato magro (oppure crudo ma sgrassato)+20g frutta secca

    due e mezza
    120 g di pasta
    120/130 g di carne oppure 120 di albume d'uovo
    50 g di insalata
    1C olio evo

    prima palestra
    una scatoletta di tonno al naturale e un frutto

    dopo palestra
    30 g di proteine in polvere +60g gallette di riso/2 banane

    cena
    120 g di pasta
    120/130 g di carne o 120 di albume d'uovo
    50 g di insalata
    1C evo
    ecco qui sopra trovi i miei consigli in neretto

    Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggio
    Generalmente seguo questa dieta anche se vario la carne con tacchino e pollo sempre nelle stesse quantità..e la sera a volte invece della pasta o riso o patate sempre sui 120g
    Può andare la dieta ??
    Ora espongo due problemini:
    non ho tanto grasso,anzi..però ne avrò un cm sulla pancia..
    il mio problema è che spesso quando sono rilassato tendo a gonfiare la pancia e ad assumarere un attegiamento cifotico,devo imputare ad un atteggiamento sbagliato oppure la pancia gonfia è dovuta ad un'alimentazione errrata ??infatti quando ci penso che mi metto dritto con le spalle e penso a tenere un pò tirati gli addominali bassi la panci non la gonfio..
    secondo cosa:ultimamente mi sembra di vedere un pò di grasso appena sotto il mento e sò che può essere dovuto a troppe proteine..in famiglia abbiamo il problema del grasso sotto mento ma mi sembra che io prima non ne avessi..certo ora è più una mia fobia che altro..può quindi esere un alimentazione errata??
    grazie per i consigli
    se posti una foto dell'addome forse possiamo capire meglio il problema...cmq si, può essere gonfiore dovuto all'alimentazione (più che altro alla presenza di diversi cho nella dieta oppure dovuta ad eventuali intolleranze)
    per il doppio mento...sicuramente non è l'alimentazione ma piuttosto un problema che si presenta in situazioni di sovrappeso (quindi non nel tuo caso)...escludo qualsiasi relazione con l'apporto proteico.

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta.
      le foto sono qui http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5658794
      diciamo che a mio parere è un mio atteggiamento sbagliato che assumo quando mi rilasso e tendo a gonfiare la pancia,infatti ora cerco sempre di correggermi stando dritto con le spalle e tenendo appena tirati gli addominali bassi e ho notato che probabilmente era un problema di postura sbagliata..mentre il doppio mento è un pò genetico..grazie mille

      Commenta


        #4
        ah ma che problemi ti fai??!
        io pensavo chissà che problema...stai benone, continua così

        Commenta


          #5
          grazie per tutto proverò a migliorare l'alimentazione..
          espongo un paio di problemi..
          la mattina faccio veramente fatica a mangiare e sono sicuro che otto albumi non ce la faccio..come posso fare ??
          mi hanno già consigliato di fare un pre nanna..ma considerato che quando torno dalla palestra dopo un ora vado a letto !! non saprei proprio..
          Last edited by 24Sit; 27-01-2010, 14:43:13.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎