Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ho consigliato male??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ho consigliato male??????

    salve a tutti...sono qui per cercare di aiutare 1 mio amico nel modo più giusto possibile......viene da 1 dieta di 1 anno è ha perso 12 kg ma è ancora in sovrappeso...la dieta gli era stata data da 1 dietologo ma ormai è gia da1 po ke nn cala più....premetto ke da febbraio questo ragazzo inizierà la palestra....
    ha 25 anni,1,84 x 90 kg.......
    ke ne dite dello schema alimentare seguente?

    col: 50 g pane integrale,
    50 . bresaola,
    1 bicchiere di latte scremato

    spu: 30 g. pane,
    30 g. fesa tacchino,
    1 mela

    pra:70 g riso integrale
    100g legumi
    150 tonno al naturale
    1 cucchiaio olio
    verdura

    spu:come sopra

    cena:150g carne magra o pesce
    2 cucchiai olio
    verdura

    ke ne dite? è troppo poco?sono troppe calorie?ruscira a perdere peso?secondo la mia ignoranza credo ke più o meno con una alimentazione simile in circa 8 settimane in aggiunta ad un buon allenamento sia di pesi ke aerobico puo perdere circa 8 kg..............a voi le sentenze e qualsiasi tipo di accorgimento.......mi fido ciecamente di voi xke al mio caso siete stati molto utili qualche mese fa.........

    #2
    ma perchè fai diete se non sai farle ?

    Commenta


      #3
      ma xke lo fatta e glielo data oppure ho chiesto parere a voi?nn ho la presunzione di saper fare diete e ho chiesto apposta aiuto xke nn voglio fare del male a nessuno...........sicuramente xo non ho nemmeno la tua arroganza nel rispondere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
        ma xke lo fatta e glielo data oppure ho chiesto parere a voi?nn ho la presunzione di saper fare diete e ho chiesto apposta aiuto xke nn voglio fare del male a nessuno...........sicuramente xo non ho nemmeno la tua arroganza nel rispondere

        arroganza e per cosa ?
        tu non sei un sostituto di un medico e neanche noi lo siamo prima di tutto.
        ho solo chiesto perchè fai delle diete se tu stesso hai ammesso di non saperle fare ?
        fallo andare dal suo dietologo e fallo parlare con lui

        Commenta


          #5
          quindi a chiunque chiede consigli sulle diete qui sul forum dobbiamo rispondere va dal dietologo?nn mi sembra...............il fatto di aver scritto la dieta è solo per motivi di regolamento...qualcuno mi avrebbe scritto sicuramente ke diete da zero nn si fanno...o sbaglio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
            quindi a chiunque chiede consigli sulle diete qui sul forum dobbiamo rispondere va dal dietologo?nn mi sembra...............il fatto di aver scritto la dieta è solo per motivi di regolamento...qualcuno mi avrebbe scritto sicuramente ke diete da zero nn si fanno...o sbaglio?
            il dietologo in quanto dottore è autorizzato a prescrivere consigli o diete alimentari.
            poichè ha fatto un percorso con il dietologo di 1 anno non mi sembra siamo le persone adatte a dare consigli su una persona che bene o male dovrebbe anche conoscersi su cosa deve fare per dimagrire.
            Ad ogni modo il dottore conoscerà meglio la situazione del tuo amico in questo percorso che hanno intrapreso insieme, 12kg in un anno sono giusti ed ottimi quindi suppongo che il dietologo sia una persona in gamba...non vedo perchè tu, io o altri dobbiamo sostituirci al suo lavoro. Avere uno stallo è normale! Vada dal dietologo a chiedere consulti di questo stallo se ha altri problemi qualora non volesse seguirlo è un altro conto. Ripeto che il dietologo ha fatto un ottimo lavoro!

            Commenta


              #7
              8 chili in 8 settimane mi sa che sia un cosa un po difficile per uno che ha già perso 12 kg in un anno

              concordo con jeiko, fallo tornare dal suo dietologo
              senza offesa ma non puoi pretendere di fare una dieta ad una terza persona senza che questa lo chieda qui spontaneamente

              tra le altre cose bisognerebbe sapere che dieta seguiva prima ecc ecc

              probabilmente già l'inizio di attività fisica regolare gli permetterà di uscire dallo stallo



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                8 chili in 8 settimane mi sa che sia un cosa un po difficile per uno che ha già perso 12 kg in un anno

                concordo con jeiko, fallo tornare dal suo dietologo
                senza offesa ma non puoi pretendere di fare una dieta ad una terza persona senza che questa lo chieda qui spontaneamente

                tra le altre cose bisognerebbe sapere che dieta seguiva prima ecc ecc

                probabilmente già l'inizio di attività fisica regolare gli permetterà di uscire dallo stallo
                ti ringrazio e ringrazio anche luna.
                io dico solo che il dietologo in un anno avrà capito e conosciuto il ragazzo e saprà cosa fare per farlo uscire da un'eventuale stallo. Come ognuno impara a conoscere il proprio corpo se il dietologo l'ha seguito saprà cosa fare. Tutto qui.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎