Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti

    ciao ragazzi,sono un nuovo utente,innanzitutto bellissimo forum,allora ho un problema sono alto 1.81 per 66 kg quindi magrissimo,ho un accumolo di grasso nella zona lombare glutei e nelle cosce la aprte alta.ho sempre praticato calcio anche se in maniera discontinua.la mia bf penso sia del 5% su il restante corpo veramente uno stecco xo ho questo problema...vorrei capire come faccio a combatterlo

    #2
    prima di tutto dubito tu sia al 5%...è molto improbabile.
    secondariamente il dimagrimento localizztato non esiste, quindi se vuoi perdere cm in determinate zone devi sacrificare cm anche nel resto del corpo.
    detto questo, vedendo il tuo rapporto altezza/peso direi che ciò che ti manca è solo un pò di massa magra in più che ti farebbe risultare meno "floscio" (perdonami il termine ma è quello che più rende l'idea).
    se hai delle foto magari postale così avremo una conferma/smentita di quanto detto qui sopra, ma quel che ti consiglio io è di puntare sulla massa...una buona dieta leggermente ipercalorica e allenamento pesi ti aiuteranno per risolvere il tuo "problema"

    Commenta


      #3
      ho una bf molto bassa in tutto il corpo ma lì nada...cmq a breve postero' delle mie foto così capirete...cmq la dieta lo postata nell'apposita sezione

      Commenta


        #4
        5% coleman
        aspettiamo foto

        Commenta


          #5
          ora 5% penso dia ver esagerato XD pero nn penso superi il 10%

          Commenta


            #6
            ecco, il 10% è già più possibile...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎