If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, diciamo di si....fare massa finchè non posso caricare anche conle gambe mi sembra inutile....e fare definizione idem,visto che non ho tutti questi muscoli da tirare...quindi vorrei allenarmi cercando di massimizzare quello che ho ora
per la carne, purtroppo il pranzo è un po' come capita...mangiando dai miei
posso mangiare carne, come solo affettati...ho messo del parmigiano perchè è cmq sicuro se non trovo altro
si, diciamo di si....fare massa finchè non posso caricare anche conle gambe mi sembra inutile....e fare definizione idem,visto che non ho tutti questi muscoli da tirare...quindi vorrei allenarmi cercando di massimizzare quello che ho ora
per la carne, purtroppo il pranzo è un po' come capita...mangiando dai miei
posso mangiare carne, come solo affettati...ho messo del parmigiano perchè è cmq sicuro se non trovo altro
come mi consigli di fare per gli spuntini?
bè fare spuntini esempio 30g pro 30g cho e 15g fat ( da fonti alimentari)
ma scusa nn puoi dire hai tuoi di farti anche una bistec. vero che metti il grana ma è molto modesto e a molte kcall in più di una bistec.
bè fare spuntini esempio 30g pro 30g cho e 15g fat ( da fonti alimentari)
ma scusa nn puoi dire hai tuoi di farti anche una bistec. vero che metti il grana ma è molto modesto e a molte kcall in più di una bistec.
x lo spunt ok per i macro...cercavo esempi alimentari
per il pranzo dai miei...no...è già un "disturbo" mangiare da loro
x lo spunt ok per i macro...cercavo esempi alimentari bè per gli esempi non è dif esemp 30g di pro o 80 g di bresa+50-60g pane integro+15g noci 6 ok
per il pranzo dai miei...no...è già un "disturbo" mangiare da loro
e invece tenere lo spuntino (almeno 1) con soli cho e pro e aumentare i grassi a pranzo?
non funziona? (è una domanda + che altro per capire...se no, perchè?)
e invece tenere lo spuntino (almeno 1) con soli cho e pro e aumentare i grassi a pranzo?
non funziona? (è una domanda + che altro per capire...se no, perchè?)
bè se non vuoi o puoi mettere i grassi li alzi a pranzo e i cho nello spuntino lo assumi da alimenti a IGB tipo aliment integrali o frutta con IGB sempre nella quantità sopra detto
20.30 (30min dopo w.o.) cena
200gr carne o 300gr pesce
100/150 gr verdure
50/80gr pasta o riso (+ che altro per chiudere lo stomaco)
1 chucchiaio di evo
pre nanna 9gr glutamm
1cps melatonina
la carnitina la prendo solo nei giorni on (ho iniziato oggi)
idem per il fruttosio
sinceramente mi trovo bene, anche togliendo i cho allo spuntino mattutino
abbassa e preferisci choa basso ig prewo, nn capisco il fruttosio
18.45 w.o.
post w.o.
250ml succo di frutta
9gr glutamm
20.30 (30min dopo w.o.) cena
200gr carne o 300gr pesce
100/150 gr verdure 80gr pasta o riso quando ti alleni 2 chucchiaio di evo (1 se ti alleni/mangi carne/pesce grasso) quando nn ti alleni al posto del riso potresti inserirei dei legumi abbassando la carne a 150g o usare del pane integrale/segale (50g di riso sono proprio poco sazianti imho)
pre nanna 9gr glutamm
1cps melatonina
la carnitina la prendo solo nei giorni on (ho iniziato oggi)
idem per il fruttosio
sinceramente mi trovo bene, anche togliendo i cho allo spuntino mattutino
il fruttosio lo prendo per arrivare un po' + carico nel w.o. (l'ho letto sul libro alimentazione vincente...consiglia fruttosio prima e destrosio o cho a i.g. alto)
non l0'ho scritto ma il cho a cena solo neo giorni on...
il consiglio di sost il riso a cena ha uno scopo o solo perchè dico che non mi sazia?perchè se è per quello a me basta...se è per altro ok
appena faccio la spesa aggiungerò 1 frutto (probabilmente banana) allo spuntino delle 10.00
a cena se lo prendi nei gg wo vai con 80g riso, pensavo che volevi inserire 1 piccola fonte di cho anche nei rest (mi pare che cmq la dieta sia normocal giusto?)
a cena se lo prendi nei gg wo vai con 80g riso, pensavo che volevi inserire 1 piccola fonte di cho anche nei rest (mi pare che cmq la dieta sia normocal giusto?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta