Massa pulita e Warrior Diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DRACO
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 552
    • 22
    • 10
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    esattamente



    Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    Se durante la settimana tengo i carbo bassi, penso mi sarà difficile aumentare i carichi.
    Potresti dirmi chi sono gli utenti che fanno massa in IF? Cosi provo a leggermi i loro diari, magari capisco meglio come comportarmi
    i carichi non li sollevi con i carboidrati....e poi con low non intendo mica metabolica o cheto...

    p.s...l'utente titanium fa massa in low....
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta

    • titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio



      i carichi non li sollevi con i carboidrati....e poi con low non intendo mica metabolica o cheto...

      p.s...l'utente titanium fa massa in low....
      sbagliato ma metabolica e non in semplice low
      appena riesco di sicuro mi ricordo e ti dò 1 rep per la sinp

      Commenta

      • dario85
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 80
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Ok ho capito.
        Allora aumento un pò l'introito calorico. Visto che sono a circa 120 di cho e 150di pro e questi non vanno toccati, aumento un po i grassi e vediamo se riesco ad aumentare di massa magra....

        Attualmente non prendo nessun integratore... cosa potrei usare per ridurre al minimo il rischio catabolismo?

        Commenta

        • titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
          Ok ho capito.
          Allora aumento un pò l'introito calorico. Visto che sono a circa 120 di cho e 150di pro e questi non vanno toccati, aumento un po i grassi e vediamo se riesco ad aumentare di massa magra....

          Attualmente non prendo nessun integratore... cosa potrei usare per ridurre al minimo il rischio catabolismo?
          anche se bisogna guardare il livello azotale totale della giornata ovviamente che sia positivo ti consiglio bcaa,glutamina o whey come sostitut dei pasti

          x fare massa non è che per forza non puoi aumentare i cho la discus che abiamo fatto era per farti capire che non è vero che senza cho non si spinge in plestra me se li vuoi utilizare strutturali meglio nell'arco della giornata, poi bisogna vedere come reagisce il tuo corpo ahai cho

          Commenta

          • dario85
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 80
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            OK ragazzi. Dopo un periodo di indecisione ho deciso di fare cosi. Termino queste ultime settimane di febbraio in warrior low carb. Nel tentativo di sgrassare il piu possibile.
            Poi da marzo parto con 5 pasti alla ricerca di mettere su una massa il piu possibile pulita.

            Commenta

            • dario85
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 80
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
              OK ragazzi. Dopo un periodo di indecisione ho deciso di fare cosi. Termino queste ultime settimane di febbraio in warrior low carb. Nel tentativo di sgrassare il piu possibile.
              Poi da marzo parto con 5 pasti alla ricerca di mettere su una massa il piu possibile pulita.
              Logicamente mi serve un aiuto per scrivere la dieta e l'allenamento. Ma apriro una nuova discussione dopo il 20 febbraio

              Commenta

              • ral
                Bodyweb Advanced

                • Jul 2008
                • 98
                • 8
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
                Se durante la settimana tengo i carbo bassi, penso mi sarà difficile aumentare i carichi.
                Potresti dirmi chi sono gli utenti che fanno massa in IF? Cosi provo a leggermi i loro diari, magari capisco meglio come comportarmi
                ....gagan diary.....
                E fluctibus irruit in hostem

                Commenta

                Working...
                X