Massa pulita e Warrior Diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dario85
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa pulita e Warrior Diet

Ragazzi dopo una lunghissima assenza sono tornato a scrivere nel forum.
    Il mio scopo è sempre il solito: mettere in mostra gli addominali.
    Sono ormai da questa estate in definizione. Adesso vorrei rialzare un pò il metabolismo e mettere su un pò di massa il piu possibile pulita.

Premesso che sto seguendo i principi della Warrior Diet, quindi un unico pasto serale con tutti i macro necessari.

Essendo un ragazzo alto 1.77 per 77,5kg, vorrei sapere più o meno quanti grammi di cho,fat e pro dovrei ingerire??

Vi ringrazio.
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo una lunghissima assenza sono tornato a scrivere nel forum.
    Il mio scopo è sempre il solito: mettere in mostra gli addominali.
    Sono ormai da questa estate in definizione. Adesso vorrei rialzare un pò il metabolismo e mettere su un pò di massa il piu possibile pulita.

Premesso che sto seguendo i principi della Warrior Diet, quindi un unico pasto serale con tutti i macro necessari.

Essendo un ragazzo alto 1.77 per 77,5kg, vorrei sapere più o meno quanti grammi di cho,fat e pro dovrei ingerire??

Vi ringrazio.
    non per farmi gli affari tuoi ma come mai quel tipo di dieta non è il massimo per far massa non è meglio fare i soliti 5/6 spuntini giornalieri

comunq in base alla tua domanda devi inpostarla in base alle kcall che vuoi introdurre distribuendoli in quel pasto anche se come già detto non approvo un tipo di dieta così drastica (mia personale opp)

Commenta

• Furly
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 933
      • 16
      • 0
      • Postribolo a 5 stelle
      • Send PM

io ho l impressione che ci si innamori di presunte diete, fantomaticamente provenienti dagli usa, dove l'eccesso fa sempre moda.... tralasciando le cose essenziali.
      Per definire l'addome vuoi dirmi che ti serve una dieta "suicidio" come quella? dai...
      sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• dario85
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 80
        • 0
        • 0
        • Send PM

Effettivamente ho anche io alcuni dubbi riguardante la W.D. e la massa.
        Principalmente per sgrassarmi ho adottato questo metodo perche già in passato ho avuto dei risultati soddisfacienti. Mi sveglio bene la mattina, mi sento concentrato e lucido durante il giorno. E durante gli allenamenti (sia pesi che cardio) non ho mai accusato problemi.

Ora mi sono abituato a questo regime. Ma tra poco voglio iniziare a mettere su un po di massa pulita. Una sorta di ricomposizione corporea.
        Non avendo mai fatto massa non so bene come vanno gestiti i macro. Le proteine saranno le stesse 78x2g mentre per i carbo ed i grassi non so come comportarmi...

Commenta

• ale88
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1316
          • 73
          • 314
          • Torino
          • Send PM

posta cmq un abbozzo di dieta...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• dario85
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 80
            • 0
            • 0
            • Send PM

In questo periodo di definizione ho mangiato tipo:
            100g pasta integrale 70g carb
            30g olio
            100g tonno 24p
            300g petto pollo 66p (o albumi o carne magra. sempre per raggiungere 66g di pro)
            100g bresaola 30p
            30g frutt secc 6c 7p 14g
            3 wasa 15c
            30g avena 25c
            30g proteine 30p
            200g latte...

In linea di massima sono stato con questi macro: 120g carb 160pro 50-60fat

In alcuni giorni i carbo erano leggermente piu bassi ed alzavo i grassi. proteine sempre piu o meno costanti

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

In questo periodo di definizione ho mangiato tipo:
              100g pasta integrale 70g carb
              30g olio
              100g tonno 24p
              300g petto pollo 66p (o albumi o carne magra. sempre per raggiungere 66g di pro)
              100g bresaola 30p
              30g frutt secc 6c 7p 14g
              3 wasa 15c
              30g avena 25c
              30g proteine 30p
              200g latte...

In linea di massima sono stato con questi macro: 120g carb 160pro 50-60fat

In alcuni giorni i carbo erano leggermente piu bassi ed alzavo i grassi. proteine sempre piu o meno costanti
              prova ad immaginare il tuo organismo come gestisce male sia i micro che i macro nutrienti

Commenta

• DRACO
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 552
                • 22
                • 10
                • Send PM

anche io mangio in stle warrior....o simile!!simile xche a volte nei giorni di riposo il post work diventa la colazione...
                per massa magari potresti stare in low-carb normo/leggera ipo...in stile warrior durante la settimana e nel week-end ricarichi con carbo e calorie alte per arrivare alla media settimanale per la massa...magari dividendo le calorie i piu' pasti....
                sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• dario85
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 80
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  prova ad immaginare il tuo organismo come gestisce male sia i micro che i macro nutrienti
                  secondo la base che sta dietro alla warrior... questa tua frase non è vera.

Commenta

• dario85
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 80
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                    anche io mangio in stle warrior....o simile!!simile xche a volte nei giorni di riposo il post work diventa la colazione...
                    per massa magari potresti stare in low-carb normo/leggera ipo...in stile warrior durante la settimana e nel week-end ricarichi con carbo e calorie alte per arrivare alla media settimanale per la massa...magari dividendo le calorie i piu' pasti....
                    Mi sà tanto che fare una massa pulita, come voglio farla io, inoltre in warrior... sia impossibile

Commenta

• DRACO
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 552
                      • 22
                      • 10
                      • Send PM

secondo la base che sta dietro alla warrior... questa tua frase non è vera.
                      penso che titanium intendesse altro....mangiare pollo,olio,bresaora e latte&cereali...non penso sia molto d'aiuto alla digestione
                      Last edited by DRACO; 24-01-2010, 18:29:55.
                      sigpic

Commenta

• DRACO
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 552
                        • 22
                        • 10
                        • Send PM

Mi sà tanto che fare una massa pulita, come voglio farla io, inoltre in warrior... sia impossibile
                        la massa che vuoi fare tu...e la massa che vorrebbero fare tutti...tanto muscolo e zero grasso!!!inoltre ci sono diversi utenti che si alimentano in quel modo...e molti hanno fisici invidiabili....quindi nulla e impossibile!!
                        le strade sono molte,come ti ho detto...una potrebbe essere ipo o normo con pochi carbo durante la settimana,con ricariche di carbo e calorie alte per riportare la media settimanale che ti serve per fare massa...quest'ultima divisa in diversi pasti per non appesantirsi...
                        poi vedi te....io esempio con uno due pasti al di mi sto trovando molto bene...meno cazzi durante la giornata e moooolta soddisfazione post cena
                        Last edited by DRACO; 24-01-2010, 18:31:11.
                        sigpic

Commenta

• dario85
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 80
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

la massa che vuoi fare tu...e la massa che vorrebbero fare tutti...tanto muscolo e zero grasso!!!inoltre ci sono diversi utenti che si alimentano in quel modo...e molti hanno fisici invidiabili....quindi nulla e impossibile!!
                          le strade sono molte,come ti ho detto...una potrebbe essere ipo o normo con pochi carbo durante la settimana,con ricariche di carbo e calorie alte per riportare la media settimanale che ti serve per fare massa...quest'ultima divisa in diversi pasti per non appesantirsi...
                          poi vedi te....io esempio con uno due pasti al di mi sto trovando molto bene...meno cazzi durante la giornata e moooolta soddisfazione post cena
                          Se durante la settimana tengo i carbo bassi, penso mi sarà difficile aumentare i carichi.
                          Potresti dirmi chi sono gli utenti che fanno massa in IF? Cosi provo a leggermi i loro diari, magari capisco meglio come comportarmi

Commenta

• dario85
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 80
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

penso che titanium intendesse altro....mangiare pollo,olio,bresaora e latte&cereali...non penso sia molto d'aiuto alla digestione
                            A bo... io tempo un ora e non mi sentivo piu appesantito... il mio organismo digerisce tutto al volo

Commenta

• titanium
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 2343
                              • 125
                              • 110
                              • a casa mia
                              • Send PM

esattamente

Commenta

Working...
                              X