Metabolica=catabolismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelippo
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 238
    • 0
    • 0
    • Cervia
    • Send PM

Metabolica=catabolismo?

Ragazzi,stamattina sono passato dal mio negozio di integratori,ed al gestore,ho chiesto cosa ne pensasse della metabolica..risposta?
    PORTA VIA MOLTA MASSA,e la consiglia eventualmente solo prima di una gara..
    ci sono rimasto veramente male..
    Voi che ne dite?
    ..il suo è un discorso sensato oppure no?
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Quali integratori sono indispensabili o possono essere utilizzati in metabolica?

Nessuno o veramente pochi
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Come tutte le diete dipende dall'introito calorico.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

Ovviamente dipende dalle calorie della dieta ma, nel momento in cui diventi 'bruciagrassi', il corpo non avrà più bisogno di catabolizzare i muscoli per la gluconeogenesi ... ha tanto di quel grasso (suo nuovo 'carburante' preferito) a cui attingere.

Bisogna però fare attenzione a quelle attività dove il glicogeno E' NECESSARIO (anaerobiche lattacide) : per questo i BCAA prima dell'allenamento sono un buon integratore anche in metabolica.

Ciao
        Mike

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Ma il gestore l'ha provata su se stesso la metabolica ?!?
          Aveva letto il libro ?!?
          A me mancano 4 giorni per la prima ricarica dei carbo (ho gia' fatto i primi 8 giorni).
          Inutile dire che mi sento benissimo.
          L'anno scorso provai la chetogenica e, sebbene persi piu' massa del previsto, ero soddisfatto lo stesso (avevo perso 5 punti percentuale e un paio di cm alle gambe, qualcosa sul petto, ma sulle braccia neanche un mm).
          Non credo che la metabolica catabolizzi piu' della chetogenica... comunque quello che dice Body80 e' giustissimo.
          Alla fine, e' tutto relativo.

Saluti
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

Originally posted by mikeshell
            , il corpo non avrà più bisogno di catabolizzare i muscoli per la gluconeogenesi
            Il gestrore mi sa' che nn l'hai provata e l'ha considerata alla pari di una cheto.

Integratori?

BCAA dicono che nn vadano bene (non so' però il motivo), ma DiPasquale li consiglia invece.

Okkio cmq ai prodotti che danno risposta primaria all'insulina.

Commenta

• mike2000
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2001
              • 821
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

forse non è di interesse per nessuno...però in definizione con la metabolica ho perso troppa massa magra rispetto ad una ipocalorica tradizionale. Ecco perchè adesso l'ho lasciata in favore di quest'ultima. Ed effettivamente mi trovo meglio. Per la cronaca stavo sul 55% di grassi, 45% Pro e 5% Carbo. Grassi salutari e insaturi per l'80% del totale ecc...tutto perfetto insomma. Però non mi da molto effetto brucia grassi come DiPasquale fa "trapelare" dal suo libro. Peccato...
              Se posso essere d'aiuto a qualcuno cmq, sempre disponibile!

Commenta

• njk
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 103
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

Se vi può interessare io è dà un pò che seguo la metabolica , come brucia grassi e definizione sù mè funziona benissimo , però trovo che faccio fatica a metter sù massa forse dovrò aumentare i carbo . Cerco di mangiare ogni 3-4 ore , mangio di tutto purchè siano proteine e grassi (pollo con pelle , carne con grasso , formaggi vari , uova , tonno ) sabato e domenica liberi , pane pasta, pizza, di tutto e di più no limits.
                Come vi ho già detto il grasso se ne và facilmente(almeno x mè) soprattutto nella zona addominale e braccia dandomi una buona definizione, per l'aumento di massa vi farò sapere, ora aumenterò
                la percentuale di carboidrati staremo a vedere !.......ciao

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by mike2000
                  forse non è di interesse per nessuno...però in definizione con la metabolica ho perso troppa massa magra rispetto ad una ipocalorica tradizionale. Ecco perchè adesso l'ho lasciata in favore di quest'ultima. Ed effettivamente mi trovo meglio. Per la cronaca stavo sul 55% di grassi, 45% Pro e 5% Carbo. Grassi salutari e insaturi per l'80% del totale ecc...tutto perfetto insomma. Però non mi da molto effetto brucia grassi come DiPasquale fa "trapelare" dal suo libro. Peccato...
                  Se posso essere d'aiuto a qualcuno cmq, sempre disponibile!
                  quindi tu non la consiglieresti?

Commenta

Working...
                  X