Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta "drastica"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta "drastica"

    Ciao a tutti ragazzi...sn martino..altezza:1,78 peso:80 kg
    un anno e mezzo fa ero obeso...ora invece ho una buona massa magra,almeno quella che si vede(bicipiti,tricipiti,gambe,dorso) invece ho del maledetto grasso su addome e petto(falsa ginecomastia che probabilmente opererò)...comunque dovrei ridurre drasticamente in un mese e mezzo un po' di questa massa grassa...so che le cose si fanno con calma e tempo ma questo è una situazione diversa...
    mi alleno tutti i giorni con una scheda preparata dal mio istruttore...ora ho fatto un periodo di "massa" e quindi da doma vorrei iniziare una dieta per il problema elencato prima...
    che mi consigliate? psmf?ipocalorica?
    naturalmete abbinata al cardio
    grazie
    se volete ci scrivo anche la mia scheda
    Last edited by MTRBB; 24-01-2010, 11:22:36.

    #2
    quanti anni hai?
    cmq postaci come mangi attualmente che vediamo cosa c'è da modificare.

    vedendo i dati cmq non ti consiglierei una dieta troppo drastica...non ne hai bisogno.

    Commenta


      #3
      18 anni...ora mi sono lasciato un po' andare..nel senso prima mangiavo pochi carbo..ora un po' di +...da 20 giorni non seguo + una dieta..mi limito e basta..prima avevo una dieta + o meno cosi'..ma ora devo farla perchè ho un "impegno fra un mese e mezzo"

      Commenta


        #4
        devi postarci nel dettaglio come mangi adesso, fatti un giro nelle diverse discussioni per vedere come deve essere la dieta che posti

        Commenta


          #5
          si metti anche la scheda ma prova a fare un calcolo empirico della BF anche...da quanto ti alleni?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎