ciao a tutti sono nuovo!
prima di tutto complimentoni x il sito
vi spiego la m ia situazione,ho 17 anni sono alto 1,73 e peso 57 kg
mi alleno da 4 mesi,alternando anche 2 volte a sett nuoto nn a livello agonistico.
ho un fisico asciutto con un leggero accenno dei pettorali e degli addominali alti,VORREI METTERE MOLTO PIù IN EVIDENZA SIA PETTORALI SIA ADDOMINALI MOLTO PIù IN EVIDENZA!
vorrei chiedervi un consiglio su questa dieta e vi chiedo gentilmente se piotete apportare qualche modifica x raggiungere il mio obbiettivo!!
premetto che finora non ho seguito nessuna dieta anzi avevo un'alimentazione molto sregolata!!!
vi ringrazio!!!
ciaoo
COLAZIONE:
200ml latte+6 biscotti+spremuta arancia
METà MATTINA:
1 panino medio con 50g affettato
PRANZO:
(primo) - 70 gr di pasta con 30 gr di passata di pomodoro
/oppure alla carbonara 1 uova e 50 gr pancetta
(secondo) - 100 gr di bresaola OPPURE 100 gr di tonno sgocciolato OPPURE 150g petti di pollo OPPURE frittata 2 uova + 50 gr pancetta a cubetti
(contorno) - verdura cruda
METà POMERIGGIO giorni off:
spuntino come al mattino
PRE ALLENAMENTO 60-90 min prima:
-1 caffè
frutto
POST ALLENAMENTO:
- 1 panino medio con 50g affettato magro+spremuta
CENA:
(secondo) - 150 gr di petto di pollo OPPURE frittata 2 uova + 50 gr pancetta a cubetti OPPURE 120 gr di tonno al naturale OPPURE 100 gr di affettati magri
(contorno) - verdura cruda condita
- 50 gr di pane
prima di tutto complimentoni x il sito
vi spiego la m ia situazione,ho 17 anni sono alto 1,73 e peso 57 kg
mi alleno da 4 mesi,alternando anche 2 volte a sett nuoto nn a livello agonistico.
ho un fisico asciutto con un leggero accenno dei pettorali e degli addominali alti,VORREI METTERE MOLTO PIù IN EVIDENZA SIA PETTORALI SIA ADDOMINALI MOLTO PIù IN EVIDENZA!
vorrei chiedervi un consiglio su questa dieta e vi chiedo gentilmente se piotete apportare qualche modifica x raggiungere il mio obbiettivo!!
premetto che finora non ho seguito nessuna dieta anzi avevo un'alimentazione molto sregolata!!!
vi ringrazio!!!
ciaoo
COLAZIONE:
200ml latte+6 biscotti+spremuta arancia
METà MATTINA:
1 panino medio con 50g affettato
PRANZO:
(primo) - 70 gr di pasta con 30 gr di passata di pomodoro
/oppure alla carbonara 1 uova e 50 gr pancetta
(secondo) - 100 gr di bresaola OPPURE 100 gr di tonno sgocciolato OPPURE 150g petti di pollo OPPURE frittata 2 uova + 50 gr pancetta a cubetti
(contorno) - verdura cruda
METà POMERIGGIO giorni off:
spuntino come al mattino
PRE ALLENAMENTO 60-90 min prima:
-1 caffè
frutto
POST ALLENAMENTO:
- 1 panino medio con 50g affettato magro+spremuta
CENA:
(secondo) - 150 gr di petto di pollo OPPURE frittata 2 uova + 50 gr pancetta a cubetti OPPURE 120 gr di tonno al naturale OPPURE 100 gr di affettati magri
(contorno) - verdura cruda condita
- 50 gr di pane
Commenta