1 barretta contiene 100 kcal, va bene come spuntino pomeridiano o mattutino?
barrette di cereali x lo spuntino: vanno bene?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Altezza 170 cm peso 62 kg polso 16 cm
Colazione: 1 yogurt magro con pezzi di frutta + 4-5 biscotti ai cereali o secchi + 1 tazzina di caffè
che alterno a
150 g di latte parzialmente scremato con 40 g di cereali fitness + tazzina di caffè
Pranzo:
100 g di pasta in bianco oppure con pomodoro fresco condito con 1 cucchiaio di olio d'oliva + 1 frutto (5 giorni a settimana)
oppure 70 g di pasta con legumi o con pesto + 1 frutto (2 giorni a settimana)
Cena:
180 g di carne di bovino o di maiale + 150 g di legumi all'insalata + 60 g di pane + 1 frutto + 1 cucchiaio di olio d'oliva
oppure
200 g di filetto di sogliola in padella condito con 1 cucchiaio di olio e vino bianco + 150 g di patate al forno condite con 1 cucchiaino d'olio d'oliva e vino + 1 frutto
Le patate le mangio 1 volta a settimana
Commenta
-
-
sarebbe da sistemare un pò tutta la dieta ma non so se è una cosa che ti interessa, cmq posso consigliarti uno spuntino al posto della barretta, cioè potresti fare un frutto+50g di affettato magro+20g di frutta secca, se lo fai a meno di 90 minuti dalla palestra togli la frutta secca.
se poi vuoi una sistemata a tutta la dieta fammi sapere.
Commenta
-
-
magari, grazie!
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosarebbe da sistemare un pò tutta la dieta ma non so se è una cosa che ti interessa, cmq posso consigliarti uno spuntino al posto della barretta, cioè potresti fare un frutto+50g di affettato magro+20g di frutta secca, se lo fai a meno di 90 minuti dalla palestra togli la frutta secca.
se poi vuoi una sistemata a tutta la dieta fammi sapere.
Saresti davvero molto gentile, grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Camarilla Visualizza MessaggioColazione: 1 yogurt magro con pezzi di frutta + 4-5 biscotti ai cereali o secchi + 1 tazzina di caffè
che alterno a
150 g di latte parzialmente scremato con 40 g di cereali fitness + tazzina di caffè
tra le due meglio la seconda alternativa dove però dovresti aggiungere una fonte proteica magra, per esempio 60g di affettato magro oppure 6 albumi (cotti)
Pranzo:
100 g di pasta in bianco oppure con pomodoro fresco condito con 1 cucchiaio di olio d'oliva + 1 frutto (5 giorni a settimana)
manca una fonte proteica proteica magra (150g di carne oppure 200g di pesce oppure 80g affettato) e della verdura
oppure 70 g di pasta con legumi o con pesto + 1 frutto (2 giorni a settimana)
ok ma evita il pesto
spuntino:
frutto+50g affettato magro+20g frutta secca
Cena:
150 g di carne di bovino o di maiale + 150 g di legumi all'insalata + 60 g di pane + 1 frutto + 1 cucchiaio di olio d'oliva
oppure
200 g di filetto di sogliola in padella condito con 1 cucchiaio di olio e vino bianco + 150 g di patate al forno condite con 1 cucchiaino d'olio d'oliva e vino + 1 frutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioecco, vedi qui sopra i miei consigli
Grazie x i consiglio, proverò a seguirli e vi faro' sapere come mi trovo
Ma 1 pizza a settimana posso concedermela? e un dolcetto?
Commenta
-
Commenta