Salve a tutti.
Mi chiamo Andrea, ho 26 anni, peso 77kg per 178cm di altezza, ho un polso di 18cm e faccio palestra da più di un anno anche se ho ripreso l'attività intensa da metà dicembre.
Ora, arrivo al nodo.
Per via del mio lavoro sedentario (lavoro 9-10 ore al giorno in ufficio, quindi quasi sempre seduto) spesso mi trovo a non aver molta fame nell'ora di pranzo, e quando alla sera vado in palestra, praticamente schiatto, perchè ho poca forza.
Il mio oviettivo è aumentare massa e la potenza.
Allo stato attuale, vi elenco la mia dieta
-COLAZIONE: 250-300ml di latte parzialmente scremato con biscotti e due/tre fette biscottate con marmellata
-Metà mattinata: niente
-PRANZO: ci serviamo della mensa aziendale: pasta, come secondo carne, pesce o tonno o mozzarella, un frutto e talvolta lo yougurt
-CENA: patate, o carne, o solo frutta....dipende
So già che questa dieta non è assolutamente perfetta.
Cosa mi consigliate?
INtegratori??? Su una dieta corretta, servono realmente?
Grazie mille
Mi chiamo Andrea, ho 26 anni, peso 77kg per 178cm di altezza, ho un polso di 18cm e faccio palestra da più di un anno anche se ho ripreso l'attività intensa da metà dicembre.
Ora, arrivo al nodo.
Per via del mio lavoro sedentario (lavoro 9-10 ore al giorno in ufficio, quindi quasi sempre seduto) spesso mi trovo a non aver molta fame nell'ora di pranzo, e quando alla sera vado in palestra, praticamente schiatto, perchè ho poca forza.
Il mio oviettivo è aumentare massa e la potenza.
Allo stato attuale, vi elenco la mia dieta
-COLAZIONE: 250-300ml di latte parzialmente scremato con biscotti e due/tre fette biscottate con marmellata
-Metà mattinata: niente
-PRANZO: ci serviamo della mensa aziendale: pasta, come secondo carne, pesce o tonno o mozzarella, un frutto e talvolta lo yougurt
-CENA: patate, o carne, o solo frutta....dipende
So già che questa dieta non è assolutamente perfetta.
Cosa mi consigliate?
INtegratori??? Su una dieta corretta, servono realmente?
Grazie mille
Commenta