Corretto apporto nutriziole per una dieta non "perfetta"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mailandrea
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Corretto apporto nutriziole per una dieta non "perfetta"

    Salve a tutti.
    Mi chiamo Andrea, ho 26 anni, peso 77kg per 178cm di altezza, ho un polso di 18cm e faccio palestra da più di un anno anche se ho ripreso l'attività intensa da metà dicembre.

    Ora, arrivo al nodo.
    Per via del mio lavoro sedentario (lavoro 9-10 ore al giorno in ufficio, quindi quasi sempre seduto) spesso mi trovo a non aver molta fame nell'ora di pranzo, e quando alla sera vado in palestra, praticamente schiatto, perchè ho poca forza.
    Il mio oviettivo è aumentare massa e la potenza.

    Allo stato attuale, vi elenco la mia dieta

    -COLAZIONE: 250-300ml di latte parzialmente scremato con biscotti e due/tre fette biscottate con marmellata
    -Metà mattinata: niente
    -PRANZO: ci serviamo della mensa aziendale: pasta, come secondo carne, pesce o tonno o mozzarella, un frutto e talvolta lo yougurt
    -CENA: patate, o carne, o solo frutta....dipende

    So già che questa dieta non è assolutamente perfetta.
    Cosa mi consigliate?
    INtegratori??? Su una dieta corretta, servono realmente?

    Grazie mille
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    riposta la dieta più nel dettaglio per favore, mancano la maggior parte delle quantità, se non le sai stimale oppure facci caso nei prossimi giorni e poi torna a postare.
    inoltre non dimenticarti di riportare anche i condimenti come l'olio

    Commenta

    • mailandrea
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      riposta la dieta più nel dettaglio per favore, mancano la maggior parte delle quantità, se non le sai stimale oppure facci caso nei prossimi giorni e poi torna a postare.
      inoltre non dimenticarti di riportare anche i condimenti come l'olio
      ok

      COLAZIONE: 250-300ml di latte parzialmente scremato con biscotti (normalmente 6, 7) e due/tre fette biscottate con marmellata
      -Metà mattinata: niente
      -PRANZO: ci serviamo della mensa aziendale:
      1)pasta (piatto normale, quindi 100-120g)
      2) o carne (fettina ai ferri), o una scatoletta di tonno o una mozzarella, con contorno di insalata e di un panino, con un cucchiaio di olio extravergine di oliva, un frutto e talvolta lo yougurt
      -CENA: patate lesse (due con mezzo cucchiaio di olio), o carne (rossa o bianca, con un cucchiaio di olio-in entrambi i casi una fettina media) con una fetta di pane, o solo frutta....dipende

      Commenta

      Working...
      X