Ciao a tutti, vorrei un consiglio: ho 30anni alto 170x60kg. Devo mettere su massa. E' da alcuni giorni che leggo i vari post e link sul forum e sono davvero tutti molto interessanti. Lunedì inizierò ad andare in palestra (facevo nuoto ma non ho avuto grandi risultati, e sono fermo da qualche mese causa una frattura del piede).
Ora vi chiedo un consiglio sulla mia dieta:
COLAZIONE
250ml latte scremato+50gr cereali+1 barretta vitalis+3 noci
oppure
250 ml latte scremato+5 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO
1 frutto (mela o banana o arancio)+1 panino di segale con 80gr bresaola
oppure
50gr grana padano
PRANZO
100gr pasta integrale (o minestrone o zuppa di legumi)+100gr pollo+80gr verdura (insalata o carote o fagiolini)
SPUNTINO
1 frutto (mela o banana o arancio)
CENA
100gr pasta integrale (o minestrone o zuppa di legumi)+80 gr tonno+80gr verdura (insalata o carote o fagiolini)
PRENANNA
250 ml latte scremato
P.S. dovrei aggiungere delle Whey alla mia dieta? Ho provato con gli albumi ma non riesco a digerirli. Sono agli inizi e non so bene come comportarmi con la mia alimentazione. Grazie mille!
vi posto una foto del mio fisico, aiuto voglio veramente cambiare!
Spero di arrivare a vergognarmi di questa foto un giorno
Ora vi chiedo un consiglio sulla mia dieta:
COLAZIONE
250ml latte scremato+50gr cereali+1 barretta vitalis+3 noci
oppure
250 ml latte scremato+5 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO
1 frutto (mela o banana o arancio)+1 panino di segale con 80gr bresaola
oppure
50gr grana padano
PRANZO
100gr pasta integrale (o minestrone o zuppa di legumi)+100gr pollo+80gr verdura (insalata o carote o fagiolini)
SPUNTINO
1 frutto (mela o banana o arancio)
CENA
100gr pasta integrale (o minestrone o zuppa di legumi)+80 gr tonno+80gr verdura (insalata o carote o fagiolini)
PRENANNA
250 ml latte scremato
P.S. dovrei aggiungere delle Whey alla mia dieta? Ho provato con gli albumi ma non riesco a digerirli. Sono agli inizi e non so bene come comportarmi con la mia alimentazione. Grazie mille!
vi posto una foto del mio fisico, aiuto voglio veramente cambiare!
Spero di arrivare a vergognarmi di questa foto un giorno
Commenta