Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta!!!sono anni che mi alleno ma la pancia è sempre lì!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    E' un altro discorso. Qui si sta parlando in ambito di un allenamento fatto bene.
    Non ho capito bene cosa volevi dire nell ultimo post,ma cmq per l esempio che hai riportato della macchina che fà 300km/h e quella che ne fà 30,non credo centri molto con la questione dell allenamento,perkè bisogna capire prima se la velocità MASSIMA della macchina è 30km/h o 300...perchè se il limite è 30 è giusto arrivare a 30,se il limite è 300 è giusto arrivare a 300...purchè si raggiunga il limite massimo personale,ricordandosi sempre dell esecuzione corretta dell esercizio(perciò ho aggiunto questo discorso nell ultimo post inviato)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
      ....poi scusa...io ho sentito di body builder in gara al 3% di grasso....come fanno allora se gia al 5% si rischia la vita?? e poi...io ti ho detto 7,5 sull'addome...da una plica è risoltato...può essere che la plica abbia sbagliato?
      Secondo me non vale la pena dar conto troppo all pliche,ci sono troppe variabili tra cui la competenza di chi te la fà,l orario in cui la esegui,l idratazione,ecc..
      la strada migliore secondo me è lo SPECCHIO.
      nessuna pliche ti dirà di più dello specchio in più spesso sono sottostimate in quanto nel calcolo non tengono conto di una pecentuale umanamente non eliminabile(anche perchè ci rimani secco prima) di grasso che fà parte degli organi dei tessuti cellulari ecc...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
        ...può essere che la plica abbia sbagliato?
        Sì, può essere. Ti sembra molto strano ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da francesco23 Visualizza Messaggio
          Non ho capito bene cosa volevi dire nell ultimo post,ma cmq per l esempio che hai riportato della macchina che fà 300km/h e quella che ne fà 30,non credo centri molto con la questione dell allenamento,perkè bisogna capire prima se la velocità MASSIMA della macchina è 30km/h o 300...perchè se il limite è 30 è giusto arrivare a 30,se il limite è 300 è giusto arrivare a 300...purchè si raggiunga il limite massimo personale,ricordandosi sempre dell esecuzione corretta dell esercizio(perciò ho aggiunto questo discorso nell ultimo post inviato)
          Il limite massimo personale della macchina è 300 km/orari. Se poi tu la fai andare a 30 km orari perchè hai usato una benzina cattiva (tanto per farti un esempio) stai comunque sempre lavorando sotto potenziale del motore. E' la stessa cosa con il tuo corpo: metti che assumendo molti carboidrati puoi tirare di panca 100 kg. Questo è il tuo potenziale massimo. Se riduci i carboidrati a 0, di kg ne tiri 50. Certo, ti sforzi sempre e comunque, ma sei sempre sotto il tuo potenziale.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Daccordissimo,infatti la premessa del post aperto da me era quella di definirmi il più possibile cercando di risparmiare piu massa magra possibile,non ho certo la prestesa di mettere massa in questo momento visto che la benzina di qualità è poca! E poi ho capito dalla mia esperienza che quando mangio più carboidrati il mio corpo di sicuro tira di più ma la panza cè sempre! Ed ora dalle foto che faccio periodicamente vedo che il grasso sta diminuendo positivamente!
            Grazie per il consiglio cmq!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da francesco23 Visualizza Messaggio
              Daccordissimo,infatti la premessa del post aperto da me era quella di definirmi il più possibile cercando di risparmiare piu massa magra possibile,non ho certo la prestesa di mettere massa in questo momento visto che la benzina di qualità è poca! E poi ho capito dalla mia esperienza che quando mangio più carboidrati il mio corpo di sicuro tira di più ma la panza cè sempre! Ed ora dalle foto che faccio periodicamente vedo che il grasso sta diminuendo positivamente!
              Grazie per il consiglio cmq!
              Buona fortuna
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎