Salve a tutti sono nuovo qui ma ho letto molti post interessanti su diete ecc.
vi descrivo qual è il mio problema (per me molto serio).
mi alleno da qualche anno ho 27 anni peso 78kg alto 178cm
il peso è nella norma ma le proporzioni tra grasso e mucolo non credo lo siano(almeno esteticamente)
il mio obiettivo e togliere l odiosa pancetta e fianchi che sono li da molto molto tempo.Voglio vedere i miei addominali anche perkè di sotto li ho come tutti gli altri...
onestamente sono stanco di chi mi dice che devo mettere prima più massa per poi definirmi perchè ho provato e non funziona,ripeto,non funziona!
vi descrivo la mia dieta attuale con la quale un anno fa ebbi decenti risultati per poi iniziare un altra dieta(sbagliando)e a mettere massa diventando piu muscoloso ma con piu panza.
Mi aleno con i pesi tre volte la settimana e quando dico che mi alleno intendo seriamente in piu ho abbinato lavoro aerobico post allenamento di 30/45minuti su cyclette a 140battitiminuto (posso fare solo la cyclette per via del mio menisco lesionato) piu 2/3 allenamenti settimanali solo aerobici di 1h-1h/15min di cyclette alla stessa freq cardiaca
Obiettivo dimagrire:
ecco la dieta:
colazione
5 fette bisc.integrali con velo di marmellata +multivit+300gr albumi
spuntino
40gr whey o 100gr tacchino o tonno o bresaola
pranzo
70/80 gr pasta o riso
150gr tonno o 200 pollo o 200 pesce+verdure con un cucchiaio di olio
spuntino
uguale al mattino
pre-allen
5gr bcaa
post-allen
5gr bcaa +10gr glutammina
cena
200/250grm pollo o tacchino o pesce
+verdura e un cucchiaio di olio
prenanna 30gr time protein
mi concedo un pasto completamente libero a settimana come ricarica di carboidrati
spero di ricevere qualche consiglio utile perchè voglio raggiungere il risultato prefisso.
grazie mille
vi descrivo qual è il mio problema (per me molto serio).
mi alleno da qualche anno ho 27 anni peso 78kg alto 178cm
il peso è nella norma ma le proporzioni tra grasso e mucolo non credo lo siano(almeno esteticamente)
il mio obiettivo e togliere l odiosa pancetta e fianchi che sono li da molto molto tempo.Voglio vedere i miei addominali anche perkè di sotto li ho come tutti gli altri...
onestamente sono stanco di chi mi dice che devo mettere prima più massa per poi definirmi perchè ho provato e non funziona,ripeto,non funziona!
vi descrivo la mia dieta attuale con la quale un anno fa ebbi decenti risultati per poi iniziare un altra dieta(sbagliando)e a mettere massa diventando piu muscoloso ma con piu panza.
Mi aleno con i pesi tre volte la settimana e quando dico che mi alleno intendo seriamente in piu ho abbinato lavoro aerobico post allenamento di 30/45minuti su cyclette a 140battitiminuto (posso fare solo la cyclette per via del mio menisco lesionato) piu 2/3 allenamenti settimanali solo aerobici di 1h-1h/15min di cyclette alla stessa freq cardiaca
Obiettivo dimagrire:
ecco la dieta:
colazione
5 fette bisc.integrali con velo di marmellata +multivit+300gr albumi
spuntino
40gr whey o 100gr tacchino o tonno o bresaola
pranzo
70/80 gr pasta o riso
150gr tonno o 200 pollo o 200 pesce+verdure con un cucchiaio di olio
spuntino
uguale al mattino
pre-allen
5gr bcaa
post-allen
5gr bcaa +10gr glutammina
cena
200/250grm pollo o tacchino o pesce
+verdura e un cucchiaio di olio
prenanna 30gr time protein
mi concedo un pasto completamente libero a settimana come ricarica di carboidrati
spero di ricevere qualche consiglio utile perchè voglio raggiungere il risultato prefisso.
grazie mille
Commenta