If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Partendo da questa dieta Citazione:
colazione: 250ml latte+50g cereali+80g di affettato magro/8 albumi cotti
spuntino: frutto+50g affettato magro+20g frutta secca (tranne pre wo)
pranzo: 80g pasta/riso post wo +200g pesce o 150gcarne/pollo+verdure+1C evo (tranne post wo)
spuntino: frutto+50g affettato magro+20g frutta secca
cena: 150g carne/200g pesce+verdure+2C olio evo
vorrei apportare delle modifiche anche perché con la nuova scheda dopo il pranzo post wo ho molto fame
colazione: 250ml latte+70g cereali+30g pro
spuntino: frutto+50g affettato magro+15g frutta secca (tranne pre wo)
pranzo: 80g pasta+200g carne/pollo+verdure+1C evo pranzo (post wo): 100g pasta/riso in bianco + 200g carne/pollo
spuntino: frutto+50g affettato magro+15g frutta secca cena: 200g carne/pollo+verdure+1C olio evo cena (post kb): 250g pesce o 100g Tonno al naturale+verdure+2C olio evo
Anche perché sto iniziando ad allenarmi anche il sabato quindi 6 giorni a settimana (3 pesi + 3 kb) e arrivo al sabato molto stanco fisicamente, non cambio il mio obiettivo cioè arrivare a 70 Kg per luglio ma vorrei ricaricarmi per un mesetto
Nessuno può darmi consigli utili?
Qualcuno può darmi una spiegazione alla stanchezza cronica che da 2 settimane mi affligge
Meglio cambiare la dieta o diminuire il cardio
e poi se qualcuno mi potrebbe dare una risposta a questa domanda
Originariamente Scritto da zeno79
Volevo chiedere dato che è da settembre che nella mia dieta non sono presenti formaggi/latticini volevo sapere quali e in che modo eventualmente inserirli poi vorrei inserire una volta a settimana delle patate lesse al posto della pasta/riso volevo sapere in che quantità e se meglio nei giorni dove il pasto e il post wo oppure negli altri
la dieta va bene con le modifiche che hai apportato ma io starei sempre su 150g di carne o 200g di pesce...le grammature che hai messo tu sono un pò troppo "abbondanti".
le patate van molto bene post wo al posto del riso.
i formaggi li terrei per il pasto settimanale libero, al massimo se vuoi fare un prenanna inserisci del grana (sui 30g)...latticini che puoi mangiare...yougurt greco (total fage 0%), fiocchi di latte o qualche volta yougurt magri, fatti un paio di calcoli per le quantità ed il pasto dove inserirli
colazione: 250ml latte+70g cereali+30g pro
spuntino: frutto+50g affettato magro+15g frutta secca (tranne pre wo)
pranzo: 80g pasta+150g carne/pollo+verdure+1C evo
pranzo (post wo): 100g pasta/riso in bianco + 150g carne/pollo
spuntino: frutto+50g affettato magro+15g frutta secca
cena: 150g carne/pollo+verdure+1C olio evo
cena (post kb): 200g pesce o 100g Tonno al naturale+verdure+2C olio evo
Originariamente Scritto da zeno79
Un altra domanda se compro gli albumi in brick ma quanti gr oppure ml equivalgono a 8 albumi
aggiungerei alcune domande:
1) come spuntino 3/4 volte a settimana tonno al naturale va bene o può far male
2) al posto dei 70g di cereali quanti fiocchi d'avena oppure fette biscottate(quali) potrei mangiare
Vorrei cercare prodotti meno costosi dei cereali a colazione e affettati magri negli spuntini
aggiungerei alcune domande:
1) come spuntino 3/4 volte a settimana tonno al naturale va bene o può far male
2) al posto dei 70g di cereali quanti fiocchi d'avena oppure fette biscottate(quali) potrei mangiare
Vorrei cercare prodotti meno costosi dei cereali a colazione e affettati magri negli spuntini
8 albumi son circa 280g
il tonno al naturale come spuntino va bene, 70g di cereali son grosso modo come l'avena...guarda i valori dei tuoi cereale e dell'avena e fatti i calcoli, per le fette biscottate fai 8
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta