Ottimo Yogurt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Fage Total 0%
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY

DOVE LO TROVO ?...MA E' UNA COSA PARTICOLARE STO YOGURT GRECO OPPURE LO VENDONO IN SUPERMERCATO ?...
      10 G DI PRO SU 100....E' MOLTO INTERESSANTE...
      io lo trovo al carrefour e all' iper..ma non dovrebbe esere difficile trovarlo.le confezioni sono da 150 g.
      ha un nome impossibile perchè è in greco...è yogurt normale ma più pastoso e formaggioso....cmq èroba da supermercato, non dovrebbe essere difficile da trovare.
      p.S: men' s health è una rivista di merda, piena di cazzate...
      scrivono routine per "rimettere" in forma principianti che no farebebro migliorare nemmeno coleman...e sono tutte corredate da foto di atleti geneticamente dotati e dopati..
      a no mi correggo ogni tanto vedi anche qualche caciocavllo rachitico e ti chiedi cosa ci fa la sua foto lì...

Commenta

• Eddie
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1331
        • 0
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

Originally posted by Gawain
        Fage Total 0%
        io ne uso 2 confezioni a colazione....30g di sane e gustose proteine senza grassi.....
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by flexer77

p.S: men' s health è una rivista di merda, piena di cazzate...
          scrivono routine per "rimettere" in forma principianti che no farebebro migliorare nemmeno coleman...e sono tutte corredate da foto di atleti geneticamente dotati e dopati..
          a no mi correggo ogni tanto vedi anche qualche caciocavllo rachitico e ti chiedi cosa ci fa la sua foto lì...
          Sono d'accordo. Di cazzate ve ne sono così tante che farebbero pure vomitare un cavallo. Anche li purtroppo vi sono atleti geneticamente dotati o dopati. Hai visto che bei fisici ? o forse siamo ignoranti e superbi Flexer...quelli sono cresciuti con i consigli di men's health

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X