Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta

    Ciao,
    ieri ho chiesto un consiglio, nella sezione integratori, su quali prodotti utilizzare per abbattere la massa grassa a favore della magra e tonificare/aumentare massa muscolare.
    http://www.bodyweb.com/integratori-uso-e-caratteristiche/242591-consiglio-integratori-x-fitness.html
    Giustamente mi hanno detto che la prima cosa è l’alimentazione.
    Chiedo un aiuto agli esperti di questa sezione (nel post linkato sono descritte le mie caratteristiche).
    I miei pasti, più o meno, sono così
    Colazione: 1bicchiere d’acqua con depurativo + Caffè + Yakult
    Pranzo:
    se posso passare da un alimentare:150 bresaola con crackers oppure 500gr yogurt magro con 3 noci+ un pugno di nocciole e mandorle
    se ho tempo solo per il bar: 2 panini con crudo e insalata (panini medio piccoli)
    se ho la possibilità di andare in mensa: piatto carne di tacchino + verdure miste condite con 2 cucchiai di olio e un po’ di polvere di peperoncino + verdure cotte (carote oppure spinaci oppure finocchi) + un panino integrale + caffè

    Metà pomeriggio:
    barretta tipo ‘zona’ 40 30 30 + caffè d’orzo

    Cena:
    hamburger di pollo o di coniglio con un piatto di verdure cotte condite con 2 cucchiai di olio e polvere di peperoncino + un panino oppure una mezza piadina + mela o kiwi
    oppure: 200 gr. Breasaola + mezzo stracchino + verdure cotte + un panino oppure mezza piadina + mela o kiwi
    oppure: pizza quattro stagioni + birra
    oppure: 130 gr, di pasta con pomodoro oppure ragù e formaggio + mela o kiwi
    oppure: insalatona con tonno + mozzarella condita con olio e peperoncino + panino o piadina

    e poi c’è il problema della NOTTE, mi sveglio (sempre) e mangio o taralli o grissini kamut o crakers soia (di taralli ne mangio un sacchettino), sperando che non ci sia in giro cioccolato o pastine sennò capita (ogni tanto) che mangio quelle. Il problema è che con melatonina e valeriana non risolvo i risvegli notturni, e non voglio prendere sonniferi (finché ce la faccio)
    La mattina non ho molto tempo per fare colazione, mi alzo piuttosto presto e devo prendere il treno per andare al lavoro, e come ho detto nel post di ieri rientro circa dopo 12 ore..

    Sono un disastro, lo so, però se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio, durante il giorno posso impegnarmi a correggere l’alimentazione (il problema è la notte che non ‘ragiono’).
    Grazie per l’attenzione.
    W.

    #2
    mancano i tuoi dati...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      Scrivi un pò più "comprensibile" please

      Commenta


        #4
        Ciao,
        scsuatemi avevo linkato un mio messaggio postato nella sezione integratori dove parlavo di me.

        Cercherò di essere più chiaro:
        Ho 45 anni, peso 76 kg e sono alto 180kg, fisico con spalle non molto larghe, arti e muscoli lunghi e tendenza ad accumulare nella zona petto pancia.
        Vorrei consigli su dieta (ed eventuali integratori) per aumentare la massa magra/muscolare e abbattere quella grassa.
        Attività fisiche:
        Faccio 5 lezioni a settimana da 1 ora di fitness, alla sera , non avendo molto tempo libero (lavoro fuori dalla città dove risiedo e son fuori 12 ore al giorno), 2 volte a settimana ‘pumping’ , 2 volte ‘athletic boxe’ e 1 ora di percorso misto aerobico-stretching.
        I miei pasti tipo sono come ho scritto nel post precedente (a pranzo posso mangiare in sede o fuori sede, per questo o postato tipi differenti di pasto).

        Un grosso problema è quello dell'insonnia con spuntini notturni...ma intanto mi posso concentrare sui vostri consigli sulla dieta.

        Grazie
        W.

        Commenta


          #5
          Allora, cercherò di dire qlcs riguardo le / significano oppure
          Integratori che ti servono: Proteine whey, Multivitaminico
          Dieta
          Colazione: 20g proteine whey/4 albumi + 4 zwieback con confittura + multivitaminico(x le quantità dipende dalla marca leggi sul contenitore)
          Spuntino metà mattino: panino con poco pane e 80-100gr brasaola o affettato magro
          Pranzo: Pasta(100gr) e petto di pollo(150gr)/ riso(80gr) e petto di pollo(150gr)/ pasta con una bistecca ecc......+Verdura condita con olio d'oliva extra vergine
          Spuntino pomeriggio: 20g proteine whey + 60g fiocchi d'avena
          Cena: Riso(40gr)+petto di pollo(150gr)

          Commenta


            #6
            Grazie per la dieta e i consigli!
            La colazione è un po' 'complessa' (per il poco tempo che ho), ma mi posso impegnare..per gli albumi, sono ok anche gli integratori?
            Quindi nessun 'termogenico' o ' cla' o 'acetil carnitina' da abbinare alla dieta?
            Ciao e grazie ...
            W.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Willy65 Visualizza Messaggio
              Grazie per la dieta e i consigli!
              La colazione è un po' 'complessa' (per il poco tempo che ho), ma mi posso impegnare..per gli albumi, sono ok anche gli integratori?
              Quindi nessun 'termogenico' o ' cla' o 'acetil carnitina' da abbinare alla dieta?
              Ciao e grazie ...
              W.
              No! 6 in massa.......ricordatelo, si vanno bene gli integratori x gli albumi
              Cmq è inteso 20g proteine whey/4albumi = 20g proteine whey oppure 4 albumi, nel senso che alterni
              Non è complessa dai..........whey, zwieback e confittura ed un multivitaminico
              Last edited by Jakkkk; 23-01-2010, 12:16:16.

              Commenta


                #8
                Grazie! Tutto chiaro.
                Ti chiedo l'ultimo consiglio poi non rompo più:
                tra quanti mesi devo rivedere questa dieta?
                bevo molta acqua durante la giornata 4-5 litri, è sbagliato? 2 caffè al giorno li posso bere, vero?
                per il multivitaminico hai un prodotto da consigliarmi?
                nei mei spuntini notturni, cosa posso mangiare per non sballare la dieta?
                grazie ancora per la disponibilità!
                W.

                Commenta


                  #9
                  Mica rompi, esiste per questo il forum hehehe
                  Dipende, quando vuoi....io cambierò la dieta per passare a definizione tra circa 3 mesi.
                  Bere molta acqua è giusto!
                  Per il multivitaminico isatori oppure io utilizzo uno della eurosup
                  Fai spuntini notturni? obbligatorio? Potresti fare 20g di caseine prenanna e poi fino a colazione più niente.
                  Spero di esser stato chiaro

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per tutti i consigli.
                    La notte, purtroppo, mi sveglio spesso con attacchi di fame...ho provato con la melatonina con scarsi risultati (cosa ne pensi dello ZMA?)..per questo ti chiedevo se posso mangiare qualcosa indicato nella colazione, o negli spuntini giornalieri.
                    A proposito se non ho tempo per uno spuntino, come quelli indicati, può andare bene una barretta tipo bilanciata 2:1 (Anti Aging Essentials)?
                    Ciao e grazie.
                    W.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎