Dieta proteica

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nytro
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta proteica

Salve a tutti mi chiamo niccolò ho 17 anni e mi servirebbe un favore
    Non riesco a trovare una dieta tipo da poter fare, e mi servirebbe qualcuno che me la potesse postare... Io sono alto 1.80 e peso 63 kg.... Mi servirebbe di mettere su un pò di massa ovvero aumentare i pettorali, bicipiti e soprattutto far uscire questa fottutissima tartaruga .... Io vado 2/3 volte a settimana in palestra e quando nn vado faccio flessioni e addominali a casa. Prendo proteine in polvere e aminoacidi prima,durante e dopo gli allenamenti.... Ora però mi servirebbe una dieta fatta bene, potete x favore postarmene una ??? E' x una nobile causa ....
    Ringrazio in anticipo chiunque spenda un pochino di tempo x me ciaooooo
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40679
    • 1,312
    • 1,314
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

inizia a postarci come mangi, prendi una giornata tipo ed elenca tutto quello che mangi da mattina a sera riportando anche le quantità...non dimenticare anche i condimenti come l'olio...

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da nytro Visualizza Messaggio
      Non riesco a trovare una dieta tipo da poter fare, e mi servirebbe qualcuno che me la potesse postare... Io sono alto 1.80 e peso 63 kg.... Mi servirebbe di mettere su un pò di massa ovvero aumentare i pettorali, bicipiti e soprattutto far uscire questa fottutissima tartaruga .... Io vado 2/3 volte a settimana in palestra e quando nn vado faccio flessioni e addominali a casa. Prendo proteine in polvere e aminoacidi prima,durante e dopo gli allenamenti.... Ora però mi servirebbe una dieta fatta bene, potete x favore postarmene una ??? E' x una nobile causa ....
      Purtroppo non si possono fare diete da 0. Utilizza la funzione "cerca" in alto a destra e scrivi "Dieta massa" o "Dieta definizione". Troverai tante diete da cui prendere spunto e potrai personalizzarla secondo le tue esigenze.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nytro
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        inizia a postarci come mangi, prendi una giornata tipo ed elenca tutto quello che mangi da mattina a sera riportando anche le quantità...non dimenticare anche i condimenti come l'olio...
        guarda io sto seguendo una dieta proteica che cmq vorrei avere qualche giudizio :

mattina : 3 fette biscottate con il miele + 200ml di latte con proteine ( 1 misurino )

spuntino : panino con bresaola/fesa di tacchino ( prima il pane nn lo mettevo, però mi hanno consigliato di metterlo quindi faccio il panino )

pranzo : 80 grammi di pasta + petto di pollo o frittata o tonno + verdura

spuntino : latte 200ml con 1 misurino di proteine ( poi quando mi alleno prendo gli aminoacidi prima durante e dopo l'allenamento )

cena : carne rossa o pesce + verdura

CHE NE PENSI ??

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40679
          • 1,312
          • 1,314
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

penso che mancano diverse quantità quindi non è valutabile, specifica tutto per favore...inoltre vedo che non hai mai riportato l'olio...non ne usi?

Commenta

• nytro
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

penso che mancano diverse quantità quindi non è valutabile, specifica tutto per favore...inoltre vedo che non hai mai riportato l'olio...non ne usi?
            la riscrivo mejo
            allora :

MATTINA : 3 FETTE BISCOTTATE CON MIELE + 200ml DI LATTE CON UN MISURINO DI PROTEINE.

SPUNTINO : PANINO ( SAREBBE LA CIAVATTINA NSO COME SPIEGARTELA xD ) CON 100g O DI BRESAOLA O FESA DI TACCHINO.

PRANZO : 80g DI PASTA + 200g DI TACCHINO O SCATOLETTA DI TONNO O 2 UOVA + VERDURA A PIACERE... CONDIMENTO DUE CUCCHIAI DI OLIO + O -

SPUNTINO : 200ml DI LATTE CON MISURINO DI PROTEINE.

PRENDO AMINOACIDI PRIMA DURANTE E DOPO L'ALLENAMENTO.

CENA : CARNE ROSSA 150/200g o PETTO DI POLLO 200g + VERDURA .... CONDIMENTO SEMPRE DUE CUCCHIAI DI OLIO + O -

ORA COSA NE PENSI ??xD .... CMQ TI RINGRAZIO IN ATICIPO

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

la riscrivo mejo
              allora :

MATTINA : 3 FETTE BISCOTTATE CON MIELE + 200ml DI LATTE CON UN MISURINO DI PROTEINE.

SPUNTINO : PANINO ( SAREBBE LA CIAVATTINA NSO COME SPIEGARTELA xD ) CON 100g O DI BRESAOLA O FESA DI TACCHINO.

PRANZO : 80g DI PASTA + 200g DI TACCHINO O SCATOLETTA DI TONNO O 2 UOVA + VERDURA A PIACERE... CONDIMENTO DUE CUCCHIAI DI OLIO + O -

CENA : CARNE ROSSA 150/200g o PETTO DI POLLO 200g + VERDURA .... CONDIMENTO SEMPRE DUE CUCCHIAI DI OLIO + O -

ORA COSA NE PENSI ??xD .... CMQ TI RINGRAZIO IN ATICIPO
              quant'è il misurino di proteine ?

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nytro
                Bodyweb Member
                • Jan 2010
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                quant'è il misurino di proteine ?
                da 35 g

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40679
                  • 1,312
                  • 1,314
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

MATTINA : 5 FETTE BISCOTTATE CON MIELE + 200ml DI LATTE CON UN MISURINO DI PROTEINE.

SPUNTINO : PANINO ( SAREBBE LA CIAVATTINA NSO COME SPIEGARTELA xD ) CON 80g O DI BRESAOLA O FESA DI TACCHINO. aggiungi 20g di frutta secca

PRANZO : 100g DI PASTA + 150g DI TACCHINO O SCATOLETTA DI TONNO O 8 albumi + VERDURA A PIACERE... CONDIMENTO DUE CUCCHIAI DI OLIO + O -

frutto+50g affetatto magro+20g frutta secca

CENA : CARNE ROSSA 150g o PETTO DI POLLO 150g + VERDURA .... CONDIMENTO SEMPRE DUE CUCCHIAI DI OLIO + O -
                  ecco sopra qualche consiglio, mi dici per favore se lo spuntino pomeridiano è il tuo pre wo? a che ora lo fai? inoltre a che ora ti alleni e a che ora finisci? a che ora ceni? rispondi a queste domande e finisco di sistemartela

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

La tartaruga uscirà quando metterai su muscoli nel complesso. Dato che sei 1.80 per 63 kg, presumo che mia cugina di 16 anni abbia più muscolatura di te. Dato che è per una nobile causa, io ti consiglierei di mangiare di più: ovviamente cibi puliti, ma con quel peso là non puoi stare a contare le fette biscottate che mangi a colazione, oppure pesare la pasta. Detto questo, mangia in quantità cibi puliti. Allenati intensamente e abbi pazienza: i muscoli arriveranno.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nytro
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2010
                      • 12
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      La tartaruga uscirà quando metterai su muscoli nel complesso. Dato che sei 1.80 per 63 kg, presumo che mia cugina di 16 anni abbia più muscolatura di te. Dato che è per una nobile causa, io ti consiglierei di mangiare di più: ovviamente cibi puliti, ma con quel peso là non puoi stare a contare le fette biscottate che mangi a colazione, oppure pesare la pasta. Detto questo, mangia in quantità cibi puliti. Allenati intensamente e abbi pazienza: i muscoli arriveranno.
                      Essi devo allenarmi tanto almeno supero tua cugina xD.... cmq aumento npo di dosi grx

Commenta

• MaLeK
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 447
                        • 5
                        • 6
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        La tartaruga uscirà quando metterai su muscoli nel complesso. Dato che sei 1.80 per 63 kg, presumo che mia cugina di 16 anni abbia più muscolatura di te.

quoto max_power comunque, sei hp -17, magna!

(a proposito, sono veramente necessari BCAA prima, durante e dopo il WO? )

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio

quoto max_power comunque, sei hp -17, magna!

(a proposito, sono veramente necessari BCAA prima, durante e dopo il WO? )
                          No. Non sono necessari. Le uniche cose necessarie sono:
                          -allenamento
                          -riposo
                          -alimentazione

Gli integratori sono un surplus.

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MaLeK
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 447
                            • 5
                            • 6
                            • Send PM

Effettivamente mi sembrava un pò esagerato prendere BCAA così spesso...

Commenta

• nytro
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2010
                              • 12
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ecco sopra qualche consiglio, mi dici per favore se lo spuntino pomeridiano è il tuo pre wo? a che ora lo fai? inoltre a che ora ti alleni e a che ora finisci? a che ora ceni? rispondi a queste domande e finisco di sistemartela

dunque: si il pre wo di solito quando mi alleno è tra virgolette il mio spuntino , di solito lo faccio alle 4 e poi alle 4 30 o 5 00 mi incammino verso palestra , faccio in base a quando inizio due belle ore intense di allenamento,finisco in base a quando inizio (cioè se inizio alle 4 30 per le 6 30 circa) ceno per le 8 30 ....se serve altro fatemi sapere

cmq si prendo i BCAA prima durante e dopo ...me li ha consigliati uno che si allena da un zacco di tempo che fa BB ....grz ragazzi

Commenta

Working...