aiutatemi a migliorare please !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabri232
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutatemi a migliorare please !!!!

    ciao a tutti,sono un nuovo iscritto incuriosito dalla validità del vostro forum.dunque,avrei parecchie domande su questioni che sicuramente sapete meglio di me.mi alleno in palestra da circa tre anni,ma seriamente solo gli ultimi due ,e risultati ne comincio a vedere quest'anno.ho 25 anni ,sono alto 1.90 e peso 78 chili.non ho pancia,ma essendo alto,non sembro troppo muscoloso.non ho un brutto fisico,ma vorrei di più.pratico anche kick boxe da un annetto circa.allora ,la mia settimana si svolge cosi:lunedi allenamento 1 h solo palestra: pettorali,tricipiti e spalle davanti.cena con 3 braciole carne rossa,2 uova occhio di bue ,un po di verdura e 2 bicch. di latte prima di coricarmi. mercoledi: 1 h di palestra gambe + addominali,+ 1 h kick,cena carne bianca: pollo a fuoco,2 uova occhio bue,e latte prima di coricare.venerdi:1 h solo palestra:bicipiti,dorso e spalle dietro,solita cena con carne rossa o bianca e uova e latte.a pranzo mangio spesso pasta(circa 200 g ) o altre cose comunque sane.una volta facevo un ora di kick tutti i giorni dopo allenamento,(lun+merc+giov)ma mi distruggeva e non prendevo chili,perché è un lavoro aerobico e ti asciuga.ora ho diminuito a una volta a sett.i giorni che non mi alleno mangio altre cose.consumo anche parecchia frutta ,in prevalenza banane e mele.colazione caffè,yogurt,cereali con latte.pre work mi ammucco due bustine da 1 g l'una di creatina che contengono anche altre cose tipo carnitina,etc ,cmq integratori soft per sport.risultati se ne vedono,ma ne vorrei di piu...i miei dubbi sono:ho un alimentazione corretta?mangio abbastanza proteine?so che dovrei assumerne circa 150 g al giorno,ma tutti i giorni?non saprei proprio come fare il conto..non è che poi il mio circolo epatico se ne va a male?considerando che non posso assumere quelle in polvere perchè mi fanno stare male e pettare a mitraglia dovrei modificare la mia dieta?il mio obbiettivo è 86-87 chili.grazie mille anticipatamente a tutti quelli che condivideranno la loro conoscenza con me
    Gabriele
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    se riscrivi tutto usando un qualche a capo e della punteggiatura sarebbe gradito, così passa la voglia di dare una mano...non si capisce niente.
    da quel che ho visto inoltre la dieta non è abbastanza dettagliata, scrivila usando lo schema

    colazione
    ...

    spuntino
    ...

    pranzo
    ...

    e via dicendo

    riporta anche le quantità.

    Commenta

    Working...
    X