Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa magra

    Salve a tutti, mi chiamo matteo torno in questo forum dopo aver finalmente avuto una dieta precisa al caso mio, studiata da un nutrizionista dietetico .Venendo ai fatti vorrei chiedervi se questa dieta per me, più il mio allenamento 3 volte a settimana possono portarmi a mettere su massa magra e perdere quei circa 9 kg di troppo..
    Comunque peso 89kg e sono altro 186cm
    Questa è la dieta da 2000kcal-:
    colazione
    latte parz screm 120g o (yogurt alla frutta 125g)
    kellogs all bran 50g o (pan carrè 40g o fette biscottate integrali 50g)
    miele 25g
    caffè
    spuntino
    succo di frutta o esta the
    cracker 25g
    pranzo
    petto di pollo 150g o (vitello 120g, bresaola 60g, tonno al naturale 120g, uova 2, ricotta di mucca 120g)(una volta a sett ognuno)
    evo 5g
    pane integrale 100g o (pane comune 90g, patate lessate 120g, fagioli o legumi in generale 100g, pasta di semola 70g, riso 70g)
    verdura cotta o cruda
    spuntino
    frutta 120g
    the 200g
    cena
    zuppa di verdura miste 200g + parmigiano 10g
    petto di pollo 150g o (vitello 120g, bresaola 60g, tonno al naturale 120g, uova 2, ricotta di mucca 120g)(1 volta a sett ognuno)
    pane integrale 100g o (pane comune 90g, patate lessate 120g, fagioli o legumi in generale 100g, pasta di semola 70g, riso 70g)
    verdura cotta o cruda e frutta 120g


    aspetto i vostri preziosi consigli Grazie!!

    #2
    i rapporti tra le componenti sarebbero cosi sviluppati:
    -proteine 24.46%
    -lipidi 28.61%
    -glicidi 46.63%
    vorrei sapere di conseguenza se la dieta sia proporzionate ai miei allenamenti se per esempio dovrò aggiungere esercizi a tempo debito o reintegrare nel post wo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bartomen Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, mi chiamo matteo torno in questo forum dopo aver finalmente avuto una dieta precisa al caso mio, studiata da un nutrizionista dietetico .Venendo ai fatti vorrei chiedervi se questa dieta per me, più il mio allenamento 3 volte a settimana possono portarmi a mettere su massa magra e perdere quei circa 9 kg di troppo..
      Comunque peso 89kg e sono altro 186cm
      Questa è la dieta da 2000kcal-:
      colazione
      latte parz screm 120g o (yogurt alla frutta 125g)
      kellogs all bran 50g o (pan carrè 40g o fette biscottate integrali 50g)
      miele 25g
      caffè
      spuntino
      succo di frutta o esta the
      cracker 25g
      pranzo
      petto di pollo 150g o (vitello 120g, bresaola 60g, tonno al naturale 120g, uova 2, ricotta di mucca 120g)(una volta a sett ognuno)
      evo 5g
      pane integrale 100g o (pane comune 90g, patate lessate 120g, fagioli o legumi in generale 100g, pasta di semola 70g, riso 70g)
      verdura cotta o cruda
      spuntino
      frutta 120g
      the 200g
      cena
      zuppa di verdura miste 200g + parmigiano 10g
      petto di pollo 150g o (vitello 120g, bresaola 60g, tonno al naturale 120g, uova 2, ricotta di mucca 120g)(1 volta a sett ognuno)
      pane integrale 100g o (pane comune 90g, patate lessate 120g, fagioli o legumi in generale 100g, pasta di semola 70g, riso 70g)
      verdura cotta o cruda e frutta 120g


      aspetto i vostri preziosi consigli Grazie!!
      1. Non puoi prendere massa magra e perdere grasso contemporaneamente. Da quanto ti alleni ?

      2. La dieta è pessima.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        grazie per la risposta, mi alleno dal 1^ novembre 09, e noto già grossi miglioramenti, scusa perchè la dieta sarebbe pessima e non potrei mettere su massa magra al posto di grasso???

        Commenta


          #5
          per quanto riguarda l allenamento che effettuo 3 volte a settimana eseguo una scheda di definizione con 20 min di corsa in fascia e 10 di cyclet e step sempre coi battiti al 65-70%..

          Può andare???

          Commenta


            #6
            si, il cardio in fascia dopo l'allenamento pesi aiuta, fanne 20-30 minuti

            Commenta


              #7
              grazie per la risposta, ma mettendo che la dieta fosse corretta nel post allenamento potrei integrarmi con qualcosa tipo vitaminici o omega 3 oppure ramificati oppure è sufficente la cena ??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bartomen Visualizza Messaggio
                grazie per la risposta, ma mettendo che la dieta fosse corretta nel post allenamento potrei integrarmi con qualcosa tipo vitaminici o omega 3 oppure ramificati oppure è sufficente la cena ??
                per prima cosa vedi di correggere la dieta in maniera adeguata, come ha detto max è orribile
                una volta fatto questo un multivit e gli omega 3 nei momenti giusti sono 1 ottima integrazioen di base

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎