Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo pasto post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    ci sono diversi studi tutti contrastanti...

    cmq nell'immediato post wo l'uptake di nutreinti da parte delle cellule mmuscolari nn è mediato dall'insulina..è importante questo
    Ecco, infatti.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      ci sono diversi studi tutti contrastanti...

      cmq nell'immediato post wo l'uptake di nutreinti da parte delle cellule mmuscolari nn è mediato dall'insulina..è importante questo
      perfetto!finalmente un post serio e nn se lo caga nessuno! l'hanno dovuto riesumare da 5 anni fa!mo si fanno le pippe su tutte stronzate inutili!
      bene io ho provato entrambe le strategie!giustissama l'affermazione di mister!da qui la mia contrarieta' a tutti sti zuccheri post w.o. che francamnete servono a niente!20-30g di maltodestrine/zuccheri semplici sn piu' che sufficienti a mio avviso data la nn insulino dipendenza dell'up-take proteico tessutiale del post w.o. immediato.
      1)assumendo solo whey isolate+bcaa post w.o. e pasto solido riso-pollo/tonno+olio di lino e.v.o dopo 30/45 min.......
      2)30g malto+30g wheypost w.o. e riso int+fonte proteica olio lino/evo dopo 60/90 min............
      onestamente nn ho notato per ora differenze di sorta:forse piu' per chi cerca una maggior qualita'/rocciosita' suggerirei la prima strategia.
      Una cosa e' certa in fase di cutting post w.o. 0 carbo:solo glutammina+whey isolate.
      sigpic

      Commenta


        #18
        da 2 anni ormai ho abbandonato le "abbuffate" post wo...

        Dopo pesi assumo una banana o maltodestrine+glucosio+malto d'orzo, non vado sopra i 25-30g in totale
        e 8-9gr di Bcaa (o 15g whey isolate)

        Dopo allenamento di rugby carbo come sopra e BCAA (una 10ina di gr)

        Dopo 30-45' pasto solido....

        Alla grande
        Venite lor signori, venite....
        http://marcocash.spazioblog.it/

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
          da 2 anni ormai ho abbandonato le "abbuffate" post wo...

          Dopo pesi assumo una banana o maltodestrine+glucosio+malto d'orzo, non vado sopra i 25-30g in totale
          e 8-9gr di Bcaa (o 15g whey isolate)

          Dopo allenamento di rugby carbo come sopra e BCAA (una 10ina di gr)

          Dopo 30-45' pasto solido....

          Alla grande
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎