Primo pasto post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioci sono diversi studi tutti contrastanti...
cmq nell'immediato post wo l'uptake di nutreinti da parte delle cellule mmuscolari nn è mediato dall'insulina..è importante questo
bene io ho provato entrambe le strategie!giustissama l'affermazione di mister!da qui la mia contrarieta' a tutti sti zuccheri post w.o. che francamnete servono a niente!20-30g di maltodestrine/zuccheri semplici sn piu' che sufficienti a mio avviso data la nn insulino dipendenza dell'up-take proteico tessutiale del post w.o. immediato.
1)assumendo solo whey isolate+bcaa post w.o. e pasto solido riso-pollo/tonno+olio di lino e.v.o dopo 30/45 min.......
2)30g malto+30g wheypost w.o. e riso int+fonte proteica olio lino/evo dopo 60/90 min............
onestamente nn ho notato per ora differenze di sorta:forse piu' per chi cerca una maggior qualita'/rocciosita' suggerirei la prima strategia.
Una cosa e' certa in fase di cutting post w.o. 0 carbo:solo glutammina+whey isolate.
Commenta
-
-
da 2 anni ormai ho abbandonato le "abbuffate" post wo...
Dopo pesi assumo una banana o maltodestrine+glucosio+malto d'orzo, non vado sopra i 25-30g in totale
e 8-9gr di Bcaa (o 15g whey isolate)
Dopo allenamento di rugby carbo come sopra e BCAA (una 10ina di gr)
Dopo 30-45' pasto solido....
Alla grandeVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggioda 2 anni ormai ho abbandonato le "abbuffate" post wo...
Dopo pesi assumo una banana o maltodestrine+glucosio+malto d'orzo, non vado sopra i 25-30g in totale
e 8-9gr di Bcaa (o 15g whey isolate)
Dopo allenamento di rugby carbo come sopra e BCAA (una 10ina di gr)
Dopo 30-45' pasto solido....
Alla grandeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta