Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo pasto post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo pasto post wo

    In soggetti anziani uno spuntino (10g Pro + 7g Car + 3g Fat) ha incrementato la massa se preso IMMEDIATAMENTE dopo il wo, ma NON 2 ore dopo.

    Lo studio e' postato in:




    Commenti, esperienze, perplessita'?


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Re: Primo pasto post wo

    Originally posted by Eagle
    In soggetti anziani uno spuntino (10g Pro + 7g Car + 3g Fat) ha incrementato la massa se preso IMMEDIATAMENTE dopo il wo, ma NON 2 ore dopo.

    Lo studio e' postato in:




    Commenti, esperienze, perplessita'?


    Eagle

    Indipendemente dalle percentuali di macronutrienti,credo che sia chiaro ormai che approfittare della finestra anabolica post.w.o. aiuta molto...quindi,io ci piazzerei solo piùcarbo e un pò di acidi grassi essenziali,magari in perle e il gioco è fatto.poi dipende dagli scopi
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      A me invece i grassi essenziali nel post workout proprio nn mi piacciono (dico per come reagisce il mio fisico).

      In massa pool di aminoacidi e una banana (+ crea glut ecc ecc).

      In definizione pool di amino e ISOPURE della Nature's best (se le finanze lo permettono). Altrimenti whey protein + economiche.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        I dosaggi ovviamente erano per i vecchietti, quindi andranno aumentati.

        Ci sono rimasto un po' male per la durata di sta finestra.
        Dopo due ore e' gia' chiusa!

        E' un finestrino piu' che una finestra!

        Voi quanti carbo e quante pro ed eventualmente quanti fat usate?

        Io sto provando (anche se in realta' non mi sto allenando, ma faccio le prove generali per quando, spero presto, ritorno nella mischia), piu' che altro per vedere se mi viene mal di stomaco come al solito, con 10-20 g di OKG + 5-10 di Gluta + un pochino di Zinco + 500 - 1000 di vit C + 10g di proteine del siero + un po' di zuccheri veloci (succo d'uva quando lo trovo ).

        La creatina e' fuori discussione perche' mi distrugge. comunque anche cosi' un po' di mal di stomaco mi viene


        (a proposito, avevo trovato l'OKG a 12k per 100g, wow!!!)
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by Eagle
          (a proposito, avevo trovato l'OKG a 12k per 100g, wow!!!)
          Dove??

          Commenta


            #6
            Giusto DOVE????????'
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              la penso propriocome lo ZIO.
              il momento post allenamento è importantissimo,io ora assumo sia pro che carbo.
              ho assuntp per un periodo solo carbo e dopo un pò(45-60minuti dopo)pro.
              ora provo un altro approccio per vedre la differenza.

              Commenta


                #8
                Io nel post w.o. assumo sia carbo ad alto IG che pro + 10 gr di glutammina + 500 mg di Vit. C + 1 cps di glucosamina

                Commenta


                  #9
                  ma non sarebbe da aspettare 30-45 min circa???

                  pane arabo con tonno al naturale o
                  frullato con 1/2 bicchiere di latte p.s. 1 banana e 3-4 albumi
                  ...possono andare bene nel post-wo in periodo di forza?

                  Commenta


                    #10
                    finestra anabolica, entro 1 ora

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #11
                      dovremo sfruttare l'azione antiproteolitica dell'insulina,quindi innalzare la cura insulinica a livelli normali,quindi la glicemia a livelli un pò superiori al digiuno quindi non perforza cercare dei picchi(glicemichi)troppoa elevati...io faccio un pasto dopo 1ora circa anche di più con pasto completo di carbo (chiaramente facilmente digeribili,protidi e grassi essenziali ma la cosa è soggettiva...oppure un bel beverone proteici con farina avena e olio di lino

                      Commenta


                        #12
                        Vi sono molti studi controversi sull'alimentazione post-wo. Molti partono da considerazioni diverse ed esitano a risultati diversi.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          finestra anabolica, entro 1 ora

                          esatto, io faccio sempre immediatamente dopo o entro cmq 30'

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Vi sono molti studi controversi sull'alimentazione post-wo. Molti partono da considerazioni diverse ed esitano a risultati diversi.
                            Avevo letto da qualche parte di uno studio secondo il quale la durata della finestra anabolica è enormemenete differente secondo i soggetti, da un'ora a parecchie ore
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              ci sono diversi studi tutti contrastanti...

                              cmq nell'immediato post wo l'uptake di nutreinti da parte delle cellule mmuscolari nn è mediato dall'insulina..è importante questo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎