Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assumere proteine durante i pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assumere proteine durante i pesi

    Buonasera a tutti.Ho questo grosso dubbio da risolvere,non vorrei star facendo sciocchezze o caz**te.Mi alleno con i pesi per circa un'ora e poco dopo vado a correre,una ventina di minuti. Ho letto che è utile assumere proteine entro mezz'ora dalla fine del lavoro con i pesi.Così se le prendessi al termine della corsa sarebbe tardi...allora prendo proteine,bevendole,durante i pesi,mischiate con acqua.pensate possa essere una buona alternativa o assumere proteine durante la fase di lavoro è controproducente?
    Grazie a tutti buonanotte

    #2
    Non so nemmeno quanto sia producente correre dopo aver alzato su 100 e passa chili di squat, ma comunque sia...


    Non so rispondere alla tua domanda. Posso solo dirti che le pro si prendono di solito a fine workout per favorire il processo di ricostruzione delle fibre muscolari allenate (almeno questo è quello che so io), quindi non so se è controproducente o no prenderle durante il WO.

    Fare poi un intensa attività aerobica quale puo' essere la corsa dopo una sessione d'allenamento in palestra, boh quello mi sembra fuori luogo.

    Commenta


      #3
      Bè, non ho mai sentito parlare di proteine during.. A logica non credo sia controproducente (pesantezza a parte) ma, sicuramente, nemmeno utile.

      Io l'aerobica l'ho sempre contata come WO. Se ti alleni e poi vai a correre (se vuoi perdere peso, meglio il cardio..), assumi carbo subito dopo e proteine 20' dopo i carbo!
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fransuat Visualizza Messaggio
        Buonasera a tutti.Ho questo grosso dubbio da risolvere,non vorrei star facendo sciocchezze o caz**te.Mi alleno con i pesi per circa un'ora e poco dopo vado a correre,una ventina di minuti. Ho letto che è utile assumere proteine entro mezz'ora dalla fine del lavoro con i pesi.Così se le prendessi al termine della corsa sarebbe tardi...allora prendo proteine,bevendole,durante i pesi,mischiate con acqua.pensate possa essere una buona alternativa o assumere proteine durante la fase di lavoro è controproducente?
        Grazie a tutti buonanotte
        Prendile alla fine della corsa.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎