Esattamente, han detto tt loro
Dieta Massa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiopost wo le pro ci vanno...
quindi,la soluzione è quella di diminuirle dagli altri pasti e metterne nel p.wo,sempre rimanendo nel tuo fabbisogno...Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggioesatto.
il Post ha la priorità su tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggiograzie ancora ragazzi! ma ancora nn mi sono chiare le funzioni della mela e del lievito di birra :\
Per quanto riguarda il lievito di birra, questo è ricco di vitamine del gruppo B. E' utilizzato per rinforzare le unghie, i capelli, nonchè per la stitichezza.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggioquesta dieta è stata fatta da più persone che lavorano in palestra; vediamo la reale competenza di quest'ultime
sn alto 175 e peso 62kg ho 21 anni
lavoro x massa mi alleno 3 volte a settimana
(gli orari non sono modificabili causa lavoro)
Colazione ore 12:00
250ml latte + 30gr proteine
50gr fiocchi d'avena
6 fette bisco con marmellata
Va bene.
Pranzo ore 14:30
150gr pasta con sugo
200gr carne magra
200gr insalata (ins verde, finocchio, carote, sedano, pomodoro 1 cucchiaio olio oliva)
L'insalata è da condire con 2 cucchiai d'olio. Riduci la carne a 150 g.
pre w-out 18:00
40 gr affettato + 50 gr pane integrale
2 frutti di stagione
Aumenta ad 80 g l'affettato.
post w-out 20:15
frullato latte + 1 banana
Nel frullato aggiungerei 10-15 g di proetine del siero.
cena 22:15
250gr carne magra
200gr insalata
100gr pane integrale
Riduci la carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.
pre nanna 2:00
100gr tonno al naturale
1 mela
4 capsule livito di birra
Togli tutto. Metti 200 g di fiocchi di latte o yogurt greco e ti togli il pensiero.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Devi perdere massa.......
Comunque di più non è meglio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggioinizialmente la dose di carne era proprio quella da te consigliata ma il personaltrainer me l ha aumentata all'attuale dose motivando il fatto che devo prendere massa ( :\ ); perchè ridurla? non viene assimilata?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggiovabe forse secondo il suo parere non avevo ancora superato il tetto dell'uso plastico! ma i tuoi 60.000 post mi spingono a firdarmi di te!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta