frutta nella dieta :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

    #16
    io pre w.o. faccio 30gr. whey con acqua+1 mela.....dopo 1 e mezzo 2 ore mi alleno....post w.o. pesi prendo bcaa,mi faccio 20 min. di cardio blandi e dopo na mezz'ora ceno....
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta

    • prevers125
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 150
      • 10
      • 53
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
      io pre w.o. faccio 30gr. whey con acqua+1 mela.....dopo 1 e mezzo 2 ore mi alleno....post w.o. pesi prendo bcaa,mi faccio 20 min. di cardio blandi e dopo na mezz'ora ceno....
      capito per bcaa intendi aminoacidi giusto ? comunque in massa è consigliato lo stesso fare cardio a fine allenamento ? grazieeee

      Commenta

      • tonic83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 717
        • 37
        • 0
        • Tana delle Tigri
        • Send PM

        #18
        si i BCAA sono aminoacidi ramificati.....per la questione cardio post pesi,dipende molto dal tuo fisico,però dato che sei in massa puoi anche evitare.Io sinceramente 20 min. li tengo sempre post w.o. pesi.
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta

        • prevers125
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 150
          • 10
          • 53
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
          si i BCAA sono aminoacidi ramificati.....per la questione cardio post pesi,dipende molto dal tuo fisico,però dato che sei in massa puoi anche evitare.Io sinceramente 20 min. li tengo sempre post w.o. pesi.
          ok ok cmq alla fine secondo te sono troppe 2 mele al giorno piu verdura ?

          Commenta

          • tonic83
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 717
            • 37
            • 0
            • Tana delle Tigri
            • Send PM

            #20
            Se sei in massa amico......2 mele in piu o in meno non credo siano la tua rovina....;-)
            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

            Commenta

            • prevers125
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 150
              • 10
              • 53
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
              Se sei in massa amico......2 mele in piu o in meno non credo siano la tua rovina....;-)
              si su questo non posso darti torto ma era x non prendere troppo grasso cioè per un ex obeso un pò di paura c'è XD cmq grazie

              Commenta

              Working...
              X