io pre w.o. faccio 30gr. whey con acqua+1 mela.....dopo 1 e mezzo 2 ore mi alleno....post w.o. pesi prendo bcaa,mi faccio 20 min. di cardio blandi e dopo na mezz'ora ceno....
frutta nella dieta :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioio pre w.o. faccio 30gr. whey con acqua+1 mela.....dopo 1 e mezzo 2 ore mi alleno....post w.o. pesi prendo bcaa,mi faccio 20 min. di cardio blandi e dopo na mezz'ora ceno....
Commenta
-
-
si i BCAA sono aminoacidi ramificati.....per la questione cardio post pesi,dipende molto dal tuo fisico,però dato che sei in massa puoi anche evitare.Io sinceramente 20 min. li tengo sempre post w.o. pesi.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiosi i BCAA sono aminoacidi ramificati.....per la questione cardio post pesi,dipende molto dal tuo fisico,però dato che sei in massa puoi anche evitare.Io sinceramente 20 min. li tengo sempre post w.o. pesi.
Commenta
-
-
Se sei in massa amico......2 mele in piu o in meno non credo siano la tua rovina....;-)sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioSe sei in massa amico......2 mele in piu o in meno non credo siano la tua rovina....;-)
Commenta
-
Commenta