Buonasera a tutti !! vorrei chiedervi se dopo i pasti prinicpali ( cena e pranzo ) è sconsigliato mangiare frutta esempio mele . Farei meglio a spostarle prima del wo ?? grazie
frutta nella dieta :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby636 Visualizza Messaggioti sei già risposto da solo..frutta prewo va benissimo in quanto nn ti da picchi insulinici e quindi ti garantisce energia duratura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosarebbe da vedere la dieta in toto, ma in linea di massima va bene come hai detto (anche se come pre wo oltre la mela aggiungerei anche una fonte proteica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggioottimo correggimi se sbaglio io ho letto che andrebbe bene ad esempio una mela un'ora prima e una banana+fonte proteica dopo .. sbaglio ?? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby636 Visualizza Messaggiosì come fonte proteica scegli qualcosa di veloce assimilazione (whey)
le whey sono il top post wo, pre wo va bene (anzi è meglio) un'altra fonte proteica...solida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby636 Visualizza Messaggiosì come fonte proteica scegli qualcosa di veloce assimilazione (whey)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggioah io adesso faccio banana piu fiocchi . PUO andar bene? xk le proteine le prendo gia la mattina nel latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosarebbe da vedere la dieta in toto, ma in linea di massima va bene come hai detto (anche se come pre wo oltre la mela aggiungerei anche una fonte proteica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose è post wo i fiocchi di latte non son indicati in quanto sono pro lente, metti al loro posto le whey sciolte però nell'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiosia prima che dopo? comunque secondo te è meglio inserire delle pro a pranzo o nel pre wo? perchè mi toccherebbe sciegliere
mi sembra che stai facendo confusione, con pro non si intende solo le whey ma una qualsiasi fonte proteica
fai prima a postare tutta la dieta...meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby636 Visualizza Messaggiodunque come prewo dato che la fai un'ora prima consiglio come fonte proteica o whey o comunque qualcosa che non appesantisca troppo lo stomaco, quindi niente di grasso!
Postwo fiocchi assolutamente no data la presenza di grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiole pro sarebbero consigliate sia a pranzo che nel pre wo...
mi sembra che stai facendo confusione, con pro non si intende solo le whey ma una qualsiasi fonte proteica
fai prima a postare tutta la dieta...meglio
Commenta
-
Commenta