salve a tutti ... premetto che sono nuovo di questo forum e ho cominciato ad andare in palestra da circa 5 mesi ... volevo chiedervi se la mia alimentazione è regolare per fare massa e se uso il gainer che ho comprato in modo corretto come consigliatomi dal mio istruttore ... ho 18 anni e sono alto 183 cm per 62 kg di peso , molto magro ...
GAINER: ultra amino mass con percentuale di proteine più elevate rispetto agli carboidrati
mattino:
250 ml di latte con 30 grammi di gainer
fette biscottate con marmellata e burro
spuntino:
barretta di cereali
mezzo giorno:
90 grammi di pasta
formaggi circa 80/90 grammi
prosciutto non so in che quantita precisa
insalata condita con olio e sale
frutto tipo: banana , kiwi o mela
spuntino: 17 di pomeriggio dopo il workout
cena:
carne non so in che quantità però tipo 2 bistecche di media grandezza
insalata con olio e sale
frutta
quindi in conclusione credo di avere una dieta abbastanza vasta ... il mio obbiettivo sarebbe fare massa ma ho pochi risultati ... se potete consigliarmi dove sbaglio poi posterò nella sezione allenamento per vedere se è corretta la mia scheda
in casa ho anche delle compresse di amminoacidi ramificati e altre di creatina ... mi sarebbero utili o uso solo il gainer ?
grazie
GAINER: ultra amino mass con percentuale di proteine più elevate rispetto agli carboidrati
mattino:
spuntino:
barretta di cereali
mezzo giorno:
90 grammi di pasta
formaggi circa 80/90 grammi
prosciutto non so in che quantita precisa
insalata condita con olio e sale
frutto tipo: banana , kiwi o mela
spuntino: 17 di pomeriggio dopo il workout
cena:
carne non so in che quantità però tipo 2 bistecche di media grandezza
insalata con olio e sale
frutta
quindi in conclusione credo di avere una dieta abbastanza vasta ... il mio obbiettivo sarebbe fare massa ma ho pochi risultati ... se potete consigliarmi dove sbaglio poi posterò nella sezione allenamento per vedere se è corretta la mia scheda
in casa ho anche delle compresse di amminoacidi ramificati e altre di creatina ... mi sarebbero utili o uso solo il gainer ?
grazie
Commenta