Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    salve a tutti ... premetto che sono nuovo di questo forum e ho cominciato ad andare in palestra da circa 5 mesi ... volevo chiedervi se la mia alimentazione è regolare per fare massa e se uso il gainer che ho comprato in modo corretto come consigliatomi dal mio istruttore ... ho 18 anni e sono alto 183 cm per 62 kg di peso , molto magro ...

    GAINER: ultra amino mass con percentuale di proteine più elevate rispetto agli carboidrati

    mattino:
    250 ml di latte con 30 grammi di gainer
    fette biscottate con marmellata e burro

    spuntino:
    barretta di cereali

    mezzo giorno:
    90 grammi di pasta
    formaggi circa 80/90 grammi
    prosciutto non so in che quantita precisa
    insalata condita con olio e sale
    frutto tipo: banana , kiwi o mela

    spuntino: 17 di pomeriggio dopo il workout
    250 ml di latte con 30 grammi di gainer
    fette biscottate con marmellata e burro

    cena:
    carne non so in che quantità però tipo 2 bistecche di media grandezza
    insalata con olio e sale
    frutta

    quindi in conclusione credo di avere una dieta abbastanza vasta ... il mio obbiettivo sarebbe fare massa ma ho pochi risultati ... se potete consigliarmi dove sbaglio poi posterò nella sezione allenamento per vedere se è corretta la mia scheda

    in casa ho anche delle compresse di amminoacidi ramificati e altre di creatina ... mi sarebbero utili o uso solo il gainer ?

    grazie

    #2
    non c'è nessuno in grado di aiutarmi ? please ...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jovanotti Visualizza Messaggio
      salve a tutti ... premetto che sono nuovo di questo forum e ho cominciato ad andare in palestra da circa 5 mesi ... volevo chiedervi se la mia alimentazione è regolare per fare massa e se uso il gainer che ho comprato in modo corretto come consigliatomi dal mio istruttore ... ho 18 anni e sono alto 183 cm per 62 kg di peso , molto magro ...

      GAINER: ultra amino mass con percentuale di proteine più elevate rispetto agli carboidrati

      mattino:
      250 ml di latte con 30 grammi di gainer
      8 fette biscottate con marmellata e burro

      spuntino:
      barretta di cereali nn va' bene... fai 100 gr di pane 80 di affettati magri + 20 gr di frutta secca

      mezzo giorno:
      150 grammi di pasta
      formaggi circa 80/90 grammi leva i formaggi, oppure mettili in poche quantità (30 gr), prediligi il grana
      150 gr prosciutto non so in che quantita precisa
      insalata condita con olio e sale
      frutto tipo: banana , kiwi o mela

      spuntino: 17 di pomeriggio dopo il workout
      250 ml di latte con 30 grammi di gainer
      fette biscottate con marmellata e burro
      fallo così:
      120 gr di pane bianco\60 gr di gallette + 80 gr di affettati magri

      cena:
      150 gr carne non so in che quantità però tipo 2 bistecche di media grandezza
      insalata con olio e sale
      100 gr di pane\pasta
      frutta

      quindi in conclusione credo di avere una dieta abbastanza vasta ... il mio obbiettivo sarebbe fare massa ma ho pochi risultati ... se potete consigliarmi dove sbaglio poi posterò nella sezione allenamento per vedere se è corretta la mia scheda

      in casa ho anche delle compresse di amminoacidi ramificati e altre di creatina ... mi sarebbero utili o uso solo il gainer ?

      grazie
      la vedrei così

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta


        #4
        ok grazie ma il Gainer dopo il workout no ? e il gainer si può prendere anche prima di dormire ? c'è chi dice assolutamente di no e altri che va bene ... voi cosa ne pensate ?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎