Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definizione

    .
    Last edited by eugeniostepline; 18-06-2017, 00:18:56.

    #2
    forse ti sei sbagliato...con una dieta per la definizione perdi peso...immagino non sia più quello che vuoi tu, giusto? volevi forse parlare di massa?

    Commenta


      #3
      allora diciamo che io ho perso questi chili, ma nella zona addominale ho ancora un pochino di grasso adiposo.. ma nel resto del corpo sono comunque abbastanza equilibrato.. oddio non riesco a spiegarmi.. vorrei definire la parte addominale, e nello stesso tempo anche tutti gli altri muscoli..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da eugeniostepline Visualizza Messaggio
        allora diciamo che io ho perso questi chili, ma nella zona addominale ho ancora un pochino di grasso adiposo.. ma nel resto del corpo sono comunque abbastanza equilibrato.. oddio non riesco a spiegarmi.. vorrei definire la parte addominale, e nello stesso tempo anche tutti gli altri muscoli..
        il dimagrimento localizzato non esiste, vedendo il tuo rapporto altezza/peso non direi tu debba andare avanti con una dieta ipocalorica...conosci la tua percentuale di massa grassa? o altrimenti hai una foto?

        Commenta


          #5
          La mia percentuale di massa grassa purtroppo non riesco a calcolarla in maniera precisa.. Su internet trovo solo quelle formulette che non stanno ne in cielo ne in terra.. Domani mattina appena svegliato mi faccio una foto e la posto.. Nella foto, gli addominali devo contrarli, oppure devo buttare in fuori tutta la pancia quando espiro?

          Commenta


            #6
            fai una foto da rilassato...

            Commenta


              #7
              Più che dieta per la definizione è per la massa....saremo sulle 2500-3000 Kcal...ad ogni modo vista la tua condizione attuale rapporto altezza peso e i chili che hai perso da settembre ti consiglierei di seguire ancora questa dieta con qualche ritocco però e di iniziare una scheda per mettere su un po di massa e dare un po di forme....quando poi sarà l'ora si parlerà di definizione e si farà una nuova dieta opposita....Buona Fortuna!!!!

              Commenta


                #8
                mm... andiamo a fare un bel workout pesante amico?

                Commenta


                  #9
                  devi iniziare a "riempire" cn un pò di massa
                  Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da eugeniostepline Visualizza Messaggio

                    COLAZIONE:
                    250ml latte+6 fette biscottate+80g affettato magro/8 albumi cotti

                    METà MATTINA:
                    1 panino medio con 50g affettato magro+20g frutta secca

                    PRANZO:
                    (primo) - 80 gr di pasta con 30 gr di passata di pomodoro
                    (secondo) - 100 gr di bresaola OPPURE 120 gr di tonno sgocciolato OPPURE 150g petti di pollo OPPURE 8 albumi (al massimo 2 rossi)
                    (contorno) - verdura cruda condita con 1C di evo

                    METà POMERIGGIO giorni off:
                    spuntino come al mattino
                    PRE ALLENAMENTO 60-90 min prima:
                    -1 caffè
                    frutto+50g affettato magro
                    POST ALLENAMENTO:
                    - 30 gr di whey sciolte in acqua+2 banane

                    CENA:
                    (secondo) - 150 gr di petto di pollo OPPURE 8 albumi (al massimo 2 rossi) OPPURE 120 gr di tonno al naturale OPPURE 100 gr di affettati magri
                    (contorno) - verdura cruda condita con 1C di evo
                    - 80 gr di pane
                    ecco, io farei coe vedi qui sopra...massa leggera. prova e vedi come ti trovi poi fammi sapere tra una decina di giorni

                    Commenta


                      #11
                      ma secondo voi, in che situazione sono? Dovrei dimagrire ancora, oppure puntare sulla massa? Solo pesi o anche cardio? Grazie mille delle risposte..

                      Commenta


                        #12
                        pesi poco, e sostanzialemente non hai massa muscolare. Il problema non è l'addome è la condizione generale. Se fai un ipocalorica il risultato e scendere troppo di peso, senza risultati apprezzabili, di definizione non si può parlare perchè massa muscolare da "ripulire" a mio parere non ce nè. Quindi seguirei i consigli ricevuti, ed inizierei ad adottare in primis un regime alimentare pulito ed equilibrato, ed in secondo luogo, un buon allenamento. La genetica non è dalla tua parte, ma con pazienza si possono ottenere buoni risultati.
                        perdona la schiettezza ma penso sia giusto.
                        sigpic

                        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                        Commenta


                          #13
                          Ringrazio tutti voi per i consigli.. Purtroppo genetica non ne ho.. Aimè devo basare tutto su alimentazione ed allenamento.. Il consiglio è quindi aumentare di Massa muscolare e pensare solo ad un secondo momento alla definizione giusto?

                          Commenta


                            #14
                            condivido il consiglio di luna80. Parti con una dieta leggermente ipercalorica, ed allenati bene e con costanza, e vedi come ti trovi (in questo caso prenderei a riferimento una finestra temporale un po più lunga di 10 gg). Per la genetica non preoccuparti, sono in pochi ad averla, ma lavorandoci si ottengono risultati buoni ugualmente.
                            sigpic

                            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                            Commenta


                              #15
                              Grazie mille dei consigli.. Li seguirò e vi dirò come mi trovo.. Lascio perdere quindi per adesso la pancetta giusto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎