Buongiorno a tutti inizio con il presentarmi:
Sono Marco ho 22 anni sono della provincia di Torino.
Dati personali:
Altezza: 1.70
Peso: 70Kg
Il mio collega ( MD_CORPORATION) che è iscritto a questo forum ha già chiesto in un'altra discussione consigli per la mia dieta....
Ora ho deciso di iscrivermi pure io vi riassumo la dieta se così possiamo chiamarla che seguo tutt'oggi:
la dieta è bene o male la seguente:
mattino: una scodella di latte con 3 fette biscottate e 3 biscotti
pranzo: insalata e formaggio
tardo pomeriggio: frutta
cena: o pasta o carne e verdura
ps: venerdì e sabato 3-4 cocktail XD (per giorno)
Come è stato detto al mio collega MD_CORPORATION la mia dieta è pessima e ipercalorica!....
Avrei bisogno di buoni consigli da voi esperti per una alimentazione adeguata al mio fisico tenendo conto che vorrei raggiungere l'obbiettivo di togliere un pò di pancetta ed aumentare un pò la definizione!
Vi posto alcune mie foto per rendervi idea di come sono fatto:
Grazie ancora!
Sono Marco ho 22 anni sono della provincia di Torino.
Dati personali:
Altezza: 1.70
Peso: 70Kg
Il mio collega ( MD_CORPORATION) che è iscritto a questo forum ha già chiesto in un'altra discussione consigli per la mia dieta....
Ora ho deciso di iscrivermi pure io vi riassumo la dieta se così possiamo chiamarla che seguo tutt'oggi:
la dieta è bene o male la seguente:
mattino: una scodella di latte con 3 fette biscottate e 3 biscotti
pranzo: insalata e formaggio
tardo pomeriggio: frutta
cena: o pasta o carne e verdura
ps: venerdì e sabato 3-4 cocktail XD (per giorno)
Come è stato detto al mio collega MD_CORPORATION la mia dieta è pessima e ipercalorica!....
Avrei bisogno di buoni consigli da voi esperti per una alimentazione adeguata al mio fisico tenendo conto che vorrei raggiungere l'obbiettivo di togliere un pò di pancetta ed aumentare un pò la definizione!
Vi posto alcune mie foto per rendervi idea di come sono fatto:
Grazie ancora!
Commenta