Cerco di spiegare i miei obbiettivi: dopo avere aperto il mio diario e un thread con 3 mie foto le mie idee si sono annebbiate. Stavo seguendo una dieta low carb per diminuire di bf (1kg circa perso in una sett) ma su consiglio di molti che mi dicevano che mi sarei svuotato troppo avendo gia' io poca massa muscolare ho deciso di fare massa fino a maggio cercando il piu' possibile di stare attendo alla bf nel senso di cercare il piu' possibile di andare sulla massa pulita. Se volete vedere le mie foto e dare il vostro giudizio eccovi il link
3 mie foto per avere i vostri commenti
Qualche utente mi ha consigliato di fare molta attenzione all'IG piu' che dei singoli alimenti del pasto totale, ora io so cos'e' l'IG ma non capisco cosa significhi dell'intero pasto.
Questa e' la dieta low carb che seguivo corretta da max_power:
COLAZIONE ore 8.00
30g isobolic
300ml latte parz scremato
60g cereali alla crusca (i piu' bassi di cho che ho trovato)
Vorrei mangiare qualche altra cosa ovviamente solo e dico solo se possibile e se me lo consigliate
SPUNTINO ore 10.30 / pre wo
80/100g prosciutto crudo/tacchino o 200g fiocchi di latte
2 frutti basso IG
Wo
Non integro con le whey nel post perche' circa mezz'ora dopo pranzo, solo 4cps bcaa e 5gr gluta 15min dopo il wo
Mi consigliate il vitargo anche se questa e' una low carb?
PRANZO ore 13.00
70g pane di segale
300g verdure
150-200g carne o 200-250g pesce
2 EVO
Spuntino ore 17
20g frutta secca
30g isobolic
CENA 21.00
300g verdure
150-200 g carne o 200-250g pesce o 2 uova
2 EVO
PRENANNA ore 23.00
25-50g mandorle
30g isobolic
Sarei grato a chiunche mi potesse aiutare a sistemare questa (a patto che gia' non lo sia) per cercare di mettere su massa magra nel modo piu' pulito possibile.
Grazie infinite a tutti.
3 mie foto per avere i vostri commenti
Qualche utente mi ha consigliato di fare molta attenzione all'IG piu' che dei singoli alimenti del pasto totale, ora io so cos'e' l'IG ma non capisco cosa significhi dell'intero pasto.
Questa e' la dieta low carb che seguivo corretta da max_power:
COLAZIONE ore 8.00
30g isobolic
300ml latte parz scremato
60g cereali alla crusca (i piu' bassi di cho che ho trovato)
Vorrei mangiare qualche altra cosa ovviamente solo e dico solo se possibile e se me lo consigliate
SPUNTINO ore 10.30 / pre wo
80/100g prosciutto crudo/tacchino o 200g fiocchi di latte
2 frutti basso IG
Wo
Non integro con le whey nel post perche' circa mezz'ora dopo pranzo, solo 4cps bcaa e 5gr gluta 15min dopo il wo
Mi consigliate il vitargo anche se questa e' una low carb?
PRANZO ore 13.00
70g pane di segale
300g verdure
150-200g carne o 200-250g pesce
2 EVO
Spuntino ore 17
20g frutta secca
30g isobolic
CENA 21.00
300g verdure
150-200 g carne o 200-250g pesce o 2 uova
2 EVO
PRENANNA ore 23.00
25-50g mandorle
30g isobolic
Sarei grato a chiunche mi potesse aiutare a sistemare questa (a patto che gia' non lo sia) per cercare di mettere su massa magra nel modo piu' pulito possibile.
Grazie infinite a tutti.