Salve a tutti,
sono un po di giorni che spulcio questo forum dato che domani mi ri segno in palestra
ho 20 anni peso 75 kg e sono alto 1.82
premetto che la mia alimentazione fa letteralmente schifo ma cercerò di elencarla bene o male
Colazione:
nada
Spuntino:
nisba
Pranzo:
100gr di carne o 2 sofficini o 100 gr di pasta o McDonald
Merenda:
nada
Cena:
150 gr pasta e lenticchie o altri legumi(fagioli,ceci) o 100 gr pasta o Mcdonald
Pre nanna
una noce di parmigiano o 2-3 arance
lo so fa un po schifo ma sono disposto ad aggiungere o eliminare qualsiasi cosa
posto anche 2 foto cosi vi fate un idea
Obbiettivi
ero partito scrivendo che volevo dimagrire perche ho una bella pancetta(da cui le righe rosse sulla pancia nella terza foto) ma con un certo orrore ho notato ora nelle foto che si notano le ossa(decisamente antiestetico) quindi penso di dover mettere su massa muscolare e che la pancetta sia dovuta solo alla mia alimentazione disastrosa giusto?
sono nelle vostre mani
sono un po di giorni che spulcio questo forum dato che domani mi ri segno in palestra
ho 20 anni peso 75 kg e sono alto 1.82
premetto che la mia alimentazione fa letteralmente schifo ma cercerò di elencarla bene o male
Colazione:
nada
Spuntino:
nisba
Pranzo:
100gr di carne o 2 sofficini o 100 gr di pasta o McDonald
Merenda:
nada
Cena:
150 gr pasta e lenticchie o altri legumi(fagioli,ceci) o 100 gr pasta o Mcdonald
Pre nanna
una noce di parmigiano o 2-3 arance
lo so fa un po schifo ma sono disposto ad aggiungere o eliminare qualsiasi cosa
posto anche 2 foto cosi vi fate un idea
Obbiettivi
ero partito scrivendo che volevo dimagrire perche ho una bella pancetta(da cui le righe rosse sulla pancia nella terza foto) ma con un certo orrore ho notato ora nelle foto che si notano le ossa(decisamente antiestetico) quindi penso di dover mettere su massa muscolare e che la pancetta sia dovuta solo alla mia alimentazione disastrosa giusto?
sono nelle vostre mani
Commenta