Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è già ora di definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è già ora di definizione??

    salve a tutti ho 17 anni e pratico palestra da circa 1 anno peso 77 kg x1.75 cm . il mio obiettivo è di arrivare in estate scolpito e definito.Secondo voi è presto per parlare di definizione o questo periodo puo andare cmq bn??La mia paura a è di nn riuscire a definirmi totalmente quello ke mi dilania è la solita pancetta ke nn lascia vedere gli addominali ma anke gli altri muscoli cm si dice in gergo sn un po appannato ora vi posto la mia dieta:
    mattina
    300ml latte + 60gr all bran
    spuntino
    montana power/1 scatoletta di tonno/50gr fesa di tacchino +1 frutto
    pranzo
    80 gr pasta o riso + legumi
    200gr manzo(2 vlt a settimana)/200 gr pollo/80 gr bresaola/70 gr parmigiano/200 gr pesce
    spuntino post wo
    35 gr whey + 1 frutto + 8 capsule aminoacidi ramificati bcaa(di cui 4 pre wo)
    cena
    200gr manzo(2 vlt a settimana)/200 gr pollo/80 gr bresaola/70 gr parmigiano/200 gr pesce
    200 gr verdure con 1 cucchiaio di evo

    a cmq nn sono certo di conoscere correttamente il mio bf ma penso ke si aggiri intorno al 14-15% se secondo voi posso iniziare il periodo di definizione sareste gentili di consigliarmi un nuovo tipo di dieta o almeno modificare quella ke gia ho??

    #2
    Originariamente Scritto da wiky92 Visualizza Messaggio
    salve a tutti ho 17 anni e pratico palestra da circa 1 anno peso 77 kg x1.75 cm . il mio obiettivo è di arrivare in estate scolpito e definito.Secondo voi è presto per parlare di definizione o questo periodo puo andare cmq bn??La mia paura a è di nn riuscire a definirmi totalmente quello ke mi dilania è la solita pancetta ke nn lascia vedere gli addominali ma anke gli altri muscoli cm si dice in gergo sn un po appannato ora vi posto la mia dieta:
    mattina
    300ml latte + 60gr all bran mancano pro
    spuntino
    montana power/1 scatoletta di tonno/80gr fesa di tacchino +1 frutto montana via aggiungi frutta secca
    pranzo
    80 gr pasta o riso + legumi va bene facendo un piatto unico
    150gr manzo(2 vlt a settimana)/150 gr pollo/100 gr bresaola/70 gr parmigiano/200 gr pesce via il parmigiano
    non ci sono le verdure e l olio da condimento
    spuntino post wo
    35 gr whey + 1 frutto(banana? servono carbo ad alto ig) + 8 capsule aminoacidi ramificati bcaa(di cui 4 pre wo)
    cena
    200gr manzo(2 vlt a settimana)/200 gr pollo/80 gr bresaola/70 gr parmigiano/200 gr pesce via il parmigiano
    200 gr verdure con 1 cucchiaio di evo

    a cmq nn sono certo di conoscere correttamente il mio bf ma penso ke si aggiri intorno al 14-15% se secondo voi posso iniziare il periodo di definizione sareste gentili di consigliarmi un nuovo tipo di dieta o almeno modificare quella ke gia ho??
    correzioni in grassetto, cmq si puo fare nessuno lo vieta, però io farei ancora un mesetto due massa e poi sgrasserei

    Commenta


      #3
      Se ti diverte, continua pure:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...finizione.html
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎