Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su definizione

    salve a tutti ho 17 anni e pratico palestra da circa 1 anno peso 77 kg x1.75 cm . il mio obiettivo è di arrivare in estate scolpito e definito.Secondo voi è presto per parlare di definizione o questo periodo puo andare cmq bn??La mia paura a è di nn riuscire a definirmi totalmente quello ke mi dilania è la solita pancetta ke nn lascia vedere gli addominali ma anke gli altri muscoli cm si dice in gergo sn un po appannato ora vi posto la mia dieta:
    mattina
    300ml latte + 60gr all bran
    spuntino
    montana power/1 scatoletta di tonno/50gr fesa di tacchino +1 frutto
    pranzo
    80 gr pasta o riso + legumi
    200gr manzo(2 vlt a settimana)/200 gr pollo/80 gr bresaola/70 gr parmigiano/200 gr pesce
    spuntino post wo
    35 gr whey + 1 frutto + 8 capsule aminoacidi ramificati bcaa(di cui 4 pre wo)
    cena
    200gr manzo(2 vlt a settimana)/200 gr pollo/80 gr bresaola/70 gr parmigiano/200 gr pesce
    200 gr verdure con 1 cucchiaio di evo

    a cmq nn sono certo di conoscere correttamente il mio bf ma penso ke si aggiri intorno al 14-15% se secondo voi posso iniziare il periodo di definizione sareste gentili di consigliarmi un nuovo tipo di dieta o almeno modificare quella ke gia ho??

    #2
    Ma hai questo tuo Thread attivo:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...a-dannata.html Dove sono intervenuti a darti una mano gli utenti:
    Che senso ha riaprirne un altro, se non per ricominciare da capo?
    Aggiorna quel Thread, ed evitiamo lo spam per favore.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎