Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta massa.

    ciao a tutti dopo aver per un lungo periodo provato una dieta di 3 pasti al giorno, ho deciso di passare nuovamente ad una più classica con 5 pasti al giorno ed ho buttato giù una cosa del genere. Cosa ne pensate? qualke correzione?

    giorni on

    colazione

    300ml di latte ps
    50g di fette biscottate
    50g di marmellata/30g di miele
    50g di pane integrale
    70g di fesa di tacchino
    10g di arachidi

    pranzo

    100g di pasta
    50 g di pane integrale
    200g di carne/250 di pesce
    verdure + 15g di olio evo

    pre wo

    75g di pane integrale
    1 mela
    70g di fesa di tacchino

    post wo

    112g di tonno
    80g di gallette di riso

    cena

    75g di pane integrale
    200g di carne/250 di pesce
    15g di olio evo
    verdure

    pre nanna

    200g di fiocchi di latte
    10g di arachidi

    3300 kcal

    giorni off

    colazione

    300ml di latte ps
    50g di fette biscottate
    50g di marmellata/30g di miele
    50g di pane integrale
    70g di fesa di tacchino
    10g di arachidi

    pranzo

    100g di pasta
    50 g di pane integrale
    200g di carne/250 di pesce
    verdure + 15g di olio evo

    spuntino
    75g di pane integrale
    70g di fesa di tacchino
    10g di arachidi

    cena

    75g di pane integrale
    200g di carne/250 di pesce
    20g di olio evo
    verdure

    pre nanna

    200g di fiocchi di latte
    10g di arachidi

    2900 kcal

    Non so perchè ma credo si possa migliorare un po, ma nonostante l abbia vista e rivista non mi viene in mente nulla. Qualcuno mi aiuta??

    #2
    a me piace ma mancano i tuoi dati e se li hai le % dei vari macro in modo da valutare le quantità

    Commenta


      #3
      le percentuali non l ho calcolate cmq io ho 18 anni sono alto 188cm e peso 87kg, volevo tenere questa dieta per un altro paio di mesi di massa per poi ripulirmi visto che sto in massa continua da parecchio e la bf penso sia altina (almeno 16/17%)

      Commenta


        #4
        se i grammi x kg di proteine sono una quantità buona (contale nn superare le 2,5 x kg direi) dirie che la dieta può andare, le arachidi prenanna sono superflue ma se le tieni x le calorie vanno bene

        Commenta


          #5
          le pro per kg sono poco più di due le arachidi le ho messe sia per aggiungere calorie sia per mettere una fonte di grassi affianco alle pro dei fiocchi di latte. Le cose che maggiormente mi mettono in dubbio sono la distribuzione delle pro e la differenza di calorie tra giorni off e giorni on.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
            le pro per kg sono poco più di due le arachidi le ho messe sia per aggiungere calorie sia per mettere una fonte di grassi affianco alle pro dei fiocchi di latte. Le cose che maggiormente mi mettono in dubbio sono la distribuzione delle pro e la differenza di calorie tra giorni off e giorni on.
            bah guarda le pro dei fiocchi nn hanno bisogno di esserle rallentate (sono caseine) però se vuoi tenere le calorie allora tieni le mandorle
            la differenza delle calorie tra wo/rest è abbastanza marcata ma cmq buona, se la media calorica che ti fa crescere è quella allora va bene
            le pro mi sembrno ben distribuite, al max puoi fare 100g fonte pro nello spuntino e colazza e abbassare i pasti principali
            ma le hai contate tutte le pro o solo le nobili?

            Commenta


              #7
              solo le novili. Se vorrei ridurre leggermente il gap tra i giorni on e off mi conviene alzare le calorie nei giorni off o abbassarle nei giorni on secondo te? se le alzo nei giorni off mi conviene alzare i fat o i carbo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
                solo le novili. Se vorrei ridurre leggermente il gap tra i giorni on e off mi conviene alzare le calorie nei giorni off o abbassarle nei giorni on secondo te? se le alzo nei giorni off mi conviene alzare i fat o i carbo?
                male...si contano tutte
                sulla tua domanda dipende imho da te..scegli ciò che preferisci (sia x il giorno da variare che x il macro)

                Commenta


                  #9
                  ok capito. Io cmq avevo sempre letto che si contano solo le pro nobili.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
                    ok capito. Io cmq avevo sempre letto che si contano solo le pro nobili.
                    beh mi sa che avevi letto male o cmq da una fonte poco attendibile

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎