Mia dieta (non è il massimo ma di piu non posso)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uran
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 40
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Mia dieta (non è il massimo ma di piu non posso)

    Ciao a tutti. Siccome non vedo miglioramenti in palestra da un po, ho pensato che forse mangio troppe poche proteine (anche se mi pare strano O_o). Ragazzi vi prego ditemi cosa c'è che non va nell'alimentazione.

    Da premettere che ho 22 anni e sono 177 x 71kg con una bf del 13% 14%.


    Allora:

    Colazione:

    1 tazza di latte + biscotti vari zucchero e cacao
    caffè.

    spuntino mattutino:
    bocconcino con 40g di bresaola e altrettanti 40g di svizzero.

    pranzo:
    120 grammi (+o-) di pasta
    2 fette di petto di pollo (lo mangio sempre a pranzo e saranno piu' o meno180, 200 grammi)
    insalata di lattuga.

    merenda:
    1\2 banane, barretta proteica (se mia alleno) scatoletta di tonno da 50 gr (se nn mi alleno)

    cena:
    120 grammi (sempre a occhio e croce) di pasta
    + 3 uova sode (mangio solo l'albume e un rosso), oppure 3 fette di petto di pollo (+ o - 280 \ 300 grammi O_o).


    20 min Prima di andare a letto

    mangio una banana e una scatoletta di tonno grande (112 grammi sgocciolato mi sa).

    La carne rossa la mangio la domenica a pranzo al posto del pollo, insieme alla salsiccia.


    A me sembra che mangio carboidrati e proteine a sufficenza per il mio peso. In un anno di palestra ho preso 12 chili di massa ma adesso boh sembro in stallo... Potete dirmi se è un problema di alimentazione ??

    Grazie!


    P.S. E' possibile che il mio corpo abbia subito una specie di assuefazione da pollo visto che lo mangio sempre tutti i giorni e che quindi non riesce piu' in qualche modo a riciclare le proteine da questo alimento??? (Sono ignorante in materia sto chiedendo solo se è possibile una cosa di questa non mi uccidete grazia=)
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Uran Visualizza Messaggio

    P.S. E' possibile che il mio corpo abbia subito una specie di assuefazione da pollo visto che lo mangio sempre tutti i giorni e che quindi non riesce piu' in qualche modo a riciclare le proteine da questo alimento??? (Sono ignorante in materia sto chiedendo solo se è possibile una cosa di questa non mi uccidete grazia=)
    No, questo non è possibile. E' possibile piuttosto che il corpo si "abitui" ad un allenamento fisso e monotono e che sempre uno stesso allenamento cessi di darti risultati. Pertanto, prima di andare a rivedere la dieta, il tuo allenamento è a posto ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Uran
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 40
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie per avermi risposto, Beh credo che l'allenamento non sia malaccio se vuoi ti posto la scheda:

      Lunedi:
      panca piana 4 x 10 8 6 4
      panca inclinata 4 x 10 8 6 4
      croci su piana 3 x 12
      crossover ai cavi alti 3 x 10
      dip su parallele 3 x max
      french press bilancere da seduto 4 x 8

      mercoledi:
      pulley basso 4 x 10 8 6 4
      lat machine dietro la nuca 4 x 10 8 6 4
      trazioni alla sbarra frontali presa larga 3 x max
      trazioni alla sbarra presa stretta supina 3 x max
      curl bilancere EZ 3 x 12
      curl concentrato manubri 4 x 8
      hammer curl 2 x 12

      venerdi:
      squat 3 x 10
      pressa 45° 4 x 10 8 6 4
      leg ext 3 x 12
      calf machine 3 x 15
      lento avanti 4 x 10 8 6 4
      tirate al mento 3 x 10
      alzate laterali 3 x 12
      alzate laterali a 90 3 x 12


      Che c'è che non va? Si accettano consigli suggerimenti e tutto cio' che puo' essermi d'aiuto O_O. Ciao!

      Commenta

      Working...
      X