If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dieta da oggi.... prescritta e non inventata! .. che ne dite?
.... beh .... alla luce di tutto ciò mi magno la mela e via!!:-)))
grazie per i mille suggerimenti, ma .....sinceramente mi trovo MOLTO bene come da dieta da me postata, senza variazioni. kisses
se i suggerimenti non mi convincono... non devo modificare x forza, no?
Beh! I sugerimenti vengono da utenti che dovrebbero saperne più di te, peraltro Max te ne ha spiegato anche i motivi....poi sei libera di fare ciò che vuoi.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Beh! I sugerimenti vengono da utenti che dovrebbero saperne più di te, peraltro Max te ne ha spiegato anche i motivi....poi sei libera di fare ciò che vuoi.....
brosgym,io mi ritengo TOTALMENTE ignorante in materia, per questo mi sono affidata a una persona che ne sa direi molto, in materia di dieta e allenamento.
fino a poco fa facevo di testa mia tutto, ok, qualche risultato c'era, con tanta fatica e mille ore in palestra, ora credo che ne spenderò la metà e con un obiettivo serio e valido che magari riesco a raggiungere!
suggerimenti, ben cercati,vengo nel forum apposta, ma non è detto che debbano modificare le abitudini di una persona, se ad esempio la banana non riesco a mangiarla dopo un allenamento, ma preferisco una mela, perchè dovrei PER FORZA?
questo forum è nato per confrontare idee, opinioni, non per imporre.
detto questo non volevo creare polemica, solo chiarire il mio pensiero.
Se non preferisci la banana puoi non mangiarla, ma la mela non è la stessa cosa, però ci vorrebbero dei carbo ad alto indice glicemico, cosa che non è la mela.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Se non preferisci la banana puoi non mangiarla, ma la mela non è la stessa cosa, però ci vorrebbero dei carbo ad alto indice glicemico, cosa che non è la mela.
giusto x saperne di più, considerando che mangiare la banana alle 20 di sera, prima di cenare, mi risulta MOLTO pesante da digerire, alternative valide ?
se si tratta del postwo, 80g di riso, 4-5 gallette di riso, anche 70g di pane bianco, se non ti sei allenata, meglio niente carbo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
giusto x saperne di più, considerando che mangiare la banana alle 20 di sera, prima di cenare, mi risulta MOLTO pesante da digerire, alternative valide ?
Segui la dieta e se hai dubbi parlane con il tuo preparatore, sicuramente ti saprà dare la giusta spiegazione o saprà adeguare il tutto alle tue esigenze e nel modo giusto..vedo che nei post precedenti è nata un pò di confusione. Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta