Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x mia madre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x mia madre

    altezza 164, peso 65, età 42, obbiettivo eliminare quanto più possibile cellulite e ritenzione. a mio avviso ora mangia troppi carbo però volevo sapere ed avere pareri da voi. fa la casalinga (in maniera maniacale,non si ferma un attimo), io avevo pensato anche a fargli fare degli esercizi con attrezzi che ho in casa in modo da tonificare, e un pò di cardio

    colazione 6:30
    250 ml latte +caffè+zucchero
    4 cucchiai di special k

    spuntino ....
    pacchetto di cracker

    pranzo 13:00
    60-80gr pasta
    no secondo(sbagliato)
    yogurt alla frutta

    spuntino 16:00
    biscotti misura/frutta

    cena 19:30
    xgr pane
    affettati
    yogurt

    grazie in anticipo per il vostro aiuto


    #2
    Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
    colazione 6:30
    250 ml latte +caffè+zucchero
    4 cucchiai di special k
    ok può andare

    spuntino ....
    pacchetto di cracker
    via i cracker, meglio uno yougurt magro (quello greco 0% sarebbe il massimo)

    pranzo 13:00
    60-80gr pasta
    no secondo(sbagliato) faglielo mangiare, 150g di carne/100g affettato magro/200g pesce
    yogurt alla frutta via
    verdura
    1C olio evo

    spuntino 16:00
    biscotti misura/frutta
    frutto (mela, pera, arancia, un paio di mandarini,...) oppure yougurt magro

    cena 19:30
    xgr pane 50g meglio se integrale
    affettati meglio 150g carne o 200g pesce fresco o 6 albumi
    yogurt via
    verdura
    1C olio evo

    io farei così come vedi sopra in neretto, se non perde la prima cosa che toglierei è il pane a cena.

    Commenta


      #3
      grazie mille luna cmq ti volevo chiedere in linea di massima quanto dovrebbe bere di acqua al giorno? inoltre gli fanno schifo gli yogurt magri, gli special non sono pochi visto che passa così tanto dalla cola al pranzo?(forse mi sbaglio), niente pro negli spuntini?

      Commenta


        #4
        almeno 2l di acqua al giorno (magari consigliale anche del te verde)

        per gli special k direi che van bene...presumo siano sui 50-60g...se non è così faglieli aumentare un pò.

        negli spuntini non ho messo fonti proteiche in quanto non fa esercizio fisico "pesante"...imho bastano quelle dei pasti principali. se vuoi falle fare degli spuntin più sostanziosi, puoi abbassarle le pro a pranzo e cena e ridistribuirle nei due spuntini con dell'affettato magro.
        per gli yougurt beh sarebbe meglio quelli magri ma se proprio non le vanno non sarà uno yougurt intero a rovinare il tutto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          almeno 2l di acqua al giorno (magari consigliale anche del te verde)

          per gli special k direi che van bene...presumo siano sui 50-60g...se non è così faglieli aumentare un pò.

          negli spuntini non ho messo fonti proteiche in quanto non fa esercizio fisico "pesante"...imho bastano quelle dei pasti principali. se vuoi falle fare degli spuntin più sostanziosi, puoi abbassarle le pro a pranzo e cena e ridistribuirle nei due spuntini con dell'affettato magro.
          per gli yougurt beh sarebbe meglio quelli magri ma se proprio non le vanno non sarà uno yougurt intero a rovinare il tutto.
          ok grazie mille, il the verde lo bevo anch io, per gli special ne manga 36 gr (pesati per curiosità stasera)

          Commenta


            #6
            figurati

            fagliela provare e vediamo come va...caso mai la si adatta ulteriormente.

            Commenta


              #7
              dopo un pò di tempo torno a chiederti una mano perchè il peso è sceso di molto e adesso sono alla ricerca del mantenimento, quindi ti volevo chiedere dove e che cosa aumentare...

              Commenta


                #8
                che peso ha ora?

                Commenta


                  #9
                  53 mi sembra...non lo so perche ieri e oggi nn l ho vista cmq mi sembra questo il peso
                  Last edited by vex; 07-05-2010, 11:53:21.

                  Commenta


                    #10
                    ok, allora direi che può provare ad aumentare un pò i carboidrati del pranzo e della cena, ora deve trovare le quantità giuste per il mantenimento.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎