da quando mi alleno sono ingrassata 4 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Camarilla
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

    da quando mi alleno sono ingrassata 4 kg

    Salve a tutti, sono nuova su questo forum!
    Mi sono iscritta in palestra ad ottobre, x il mese di ottobre e novembre ho fatto sala 3 volte a settimana (20 minuti di tappeto a passeggiata veloce + 10 di step + 1 oretta di pesi) il mese di dicembre l'ho saltato e sono ritornata a gennaio.
    Cominciata la palestra pesavo 57,8 kg per 1,70 m ora peso 61,8
    Sono molto più tonica, ma ho messo una pancia enorme che non avevo prima
    Mi sa che devo fare qualcosa sull'alimentazione, mi date dei consigli?
    Qualcuno mi saprebbe dire come e cosa dovrei mangiare?
    Grazie a tutti!
  • IncredibileBulk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 564
    • 57
    • 15
    • Morena
    • Send PM

    #2
    Posta la tua attuale dieta con le grammature e poi ti potremo aiutare, non si fanno diete da zero secondo il regolamento
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Purtroppo non si possono fare diete da 0. Devi un po' postare quello che mangi, anche fare una giornata d'esempio, ovviamente con relative quantità anche approssimative.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Camarilla
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Non seguo una dieta in realtà, quindi niente grammature, in pratica non peso nulla.
        Cmq vi riporto di seguito la mia alimentazione abituale, approssimativamente:

        colazione:
        1 yogurt magro con pezzi di frutta + 4-5 biscotti secchi o ai cereali o i misura senza zucchero + tazzina di caffè

        pranzo: pasta (non la peso, am credo che siamo sugli 80-100 g) + 1 frutto

        cena: 1 secondo + contorno + pane (dipende dall'appetito, cmq non più di 2 fette) + 1 frutto

        non faccio spuntini
        spesso ci scappa qlc dolcetto :-S

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          ciao
          mi spiace ma dovresti essere più precisa, servono anche le grammature...

          ci servirebbe anche sapere come condisci la pasta e se usi olio (e quanto) e anche che secondo e che contorno mangi alla sera.

          fai una cosa, uno dei prossimi giorni prendi nota e pesi tutto e poi torni a postare.


          aggiornaci

          Commenta

          • Camarilla
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 28
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok! Vi faro' sapere. Grazie mille!

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Camarilla Visualizza Messaggio
              Non seguo una dieta in realtà, quindi niente grammature, in pratica non peso nulla.
              Cmq vi riporto di seguito la mia alimentazione abituale, approssimativamente:

              colazione:
              1 yogurt magro con pezzi di frutta + 4-5 biscotti secchi o ai cereali o i misura senza zucchero + tazzina di caffè

              pranzo: pasta (non la peso, am credo che siamo sugli 80-100 g) + 1 frutto

              cena: 1 secondo + contorno + pane (dipende dall'appetito, cmq non più di 2 fette) + 1 frutto

              non faccio spuntini
              spesso ci scappa qlc dolcetto :-S
              Fondamentalmente la dieta non è male. A parte i biscotti e il dolcetto, direi che a grandi linee ci siamo. Alcuni consigli:

              1. Sostituisci i biscotti secchi con i cereali integrali tipo All-bran.

              2. A pranzo metti anche della carne. Togli il frutto e metti della verdura condita con dell'olio.

              3. A cena togli il pane. Aggiungi della verdura condita con dell'olio.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X