Aiuto Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merkent
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto Dieta

    Ciao a tutti mi chiamo Andrea e vorrei mettere su un pò di massa muscolare (come tutti del resto ) di seguito i miei dati e la mia "dieta" :

    Altezza: 180cm
    Età: 23
    Peso: 70Kg
    Circonferenza Polso: 16cm
    Percentuale Grasso Corporeo: 16,63%

    Non sono soggetto ad ingrassare facilmente (nemmeno a perderlo però )
    Aumentare con facilità o difficoltà la massa muscolare non saprei dato che è poco tempo che mi alleno diciamo 1 mesetto...
    Non sono intollerante a nessuno cibo.

    - Dieta
    Colazione: Caffè o Latte (non mangio ne biscotti ne dolci di nessun genere al mattino)
    Ore 10/11: Un Frutto (mela o banana)
    Pranzo: 2 Filetti di petto di pollo (100gr) con insalata carote mais e un cucchiaino d'olio
    Ore 15/16: Un Frutto (mela o banana) o in alternativa Yogurt.
    Cena: Identica al pranzo a volte al posto del pollo mangio manzo o tacchino (grammature identiche)
    Prenanna: Non mangio niente.
    La Domenica: Mangio esattamente le stesse cose con l'aggiunta di un piatto di pasta di circa 100gr (solo a pranzo non sono un gran consumatore di pasta )
    Praticamente non mangio pane raramente mangio il pan carrè 1 o 2 fette.
    Non bevo alcolici.
    Fumo.

    Allenamento: 3 volte a settimana in palestra.
    Ho cercato di rispettare nel migliore dei modi le regole del forum spero vada bene
    Last edited by merkent; 18-01-2010, 16:34:49.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da merkent Visualizza Messaggio
    Ps. Scusate se non ho messo le grammature ma non saprei indicarle in modo preciso.

    ciao!
    mi spiace ma le grammature ci servono assolutamente, fai una cosa...cerca nei prossimi giorni di pesare ciò che mangi e poi ci posti il tutto

    ad ogni modo, così al primo impatto nella dieta mancano carboidrati e grassi buoni

    Commenta

    • merkent
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Guarda considerando che ogni confezione pesa 6 etti e 23 grammi posso dirti che ne mangio circa 200 grammi al giorno ovvero 4 da 50 gr l'una (2 a pranzo 2 a cena) questo vale anche per le altri carni quando non mangio petto di pollo.

      Commenta

      Working...
      X